Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sub per LRX4.1K
#11
bioss ha scritto:

Qualche giorno di assenza e sono di nuovo qua.ho acquistato e installato il mio ultimo acquisto,un VR209 da marco (che ho avuto il piacere di conoscere e che ringrazio per i consigli e la disponibilità,nonchè dell'ottimo acquisto)[Wink]
Torno a parlare di sub,dell'intenzione di sostituire l'HX250D(serie vecchia).
Budget sui 150,ho addocchiato il nuovo HX250 V-cone monobobina da 4ohm,mi sembra un bel prodotto,pare molto migliorato rispetto alla serie vecchia,che ne pensate?....e alternative?[Smile]


che siano migliorati tutti i prodotti hertz, è fuori discussione. oggi sì che ha un rapporto q/p giusto, cosa che non era tale in passato.
considera che pur avendone possibilità, mi sono sempre rifiutato di lavorarci. poi mi hanno convinto a testare un serie Mille v-cone nuovo, e mi sono ricreduto. oggi è un marchio di punta tra le mie vendite e le mie installazioni, pèerchè finalmente ci sono prodotti bensuonanti.

se decidi per acquistarlo, occhio ai prezzi... prima informati bene.

[Wink]
Rispondi

#12
Grazie max[Smile]..il miglior prezzo che ho trovato da negozio online è 149 euro nuovo,rispetto ai circa 200 e più di negozio.si trova a prezzi migliori?
Rispondi

#13
Rainbow Hammer 10 o un monacor! davvero ottimi per il rock! io però li utilizzerei in chiusa!
Rispondi

#14
Grazie Loris,l'hammer in questione non è piccolino?cercavo qualcosa sui 500w rms,come monacor che modello mi consigli?
Rispondi

#15
ce anche il 12 e in quei litri in chiusa dovrebbe andare! io ho il modello sph tc da 25 della monacor e in chiusa da 20 litri e va benone!
Rispondi

#16
Vado subito a vederlo,ho una buona proposta su un audiotop nemesis 12.4,ma non lo conosco,conosci o hai sentito parlare del prodotto in questione?
Rispondi

#17
mi spiace conosco la sua esistenza ma mai ascoltato! il monacor lo conosco bene perche lo ascolto tutti i giorni il raimbow il buon max ce li ha fatti conoscere e chi lo ha preso ne è rimasto entusiasta inoltre si dice che sia superiore a i pari fascia di prezzo rispetto ai piu pubblicizzati cmq anche l hx v cone è un bell aggeggio! io starei forse tra i due...
Rispondi

#18
Grazie delle info[Wink]mi piacerebbe sapere di più su questi auditop,ho parlato con un amico,pare che in meridione sia molto utilizzato,pare siano molto performanti,io onestamente mai sentito uno. cmq non ho fretta vorrei fare un buon acquisto senza acquistare la prima occasione.
comunque la penso come te,v-cone e hammer da tenere in considerazione[Big Grin]
Rispondi

#19
Ragazzi che mi dite Hertz HX 250 V-Cone Nuovo a 135 euro? Mi sembra un prezzaccio[:p][:p]
Rispondi

#20
Raga aiuto,è un offerta su unico pezzo,1 giorno di tempo,poi il prezzo torna a 187,che faccio?[:251][:90]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  SUB per Audison LRX4.1K BiOSS 7 2.957 26-05-2021, 12:31
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.