Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto box subwoofer
#11
Per il box ha risposto bene Hertz89; quello che hai fatto tu è sbagliato.









Rispondi

#12
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">con aeroport intendi il tubo reflex ............</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

si...


<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">prima ho letto in un forum che applicando il fono assorbente aumenta il volume del box potrebbe essere un idea?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

non è che aumenta il volume del box... lo aumenta solo virtualmente... poichè il fono rende l'aria meno densa e il sub lavora con aria più leggera. Perciò è come se ce ne fosse di più.

Non è il tuo caso.... il fono non fa miracoli.... a te serve un box almeno il doppio di quello.

Segui le mie istruzioni.

ti riripeto: con cosa amplifichi?
Rispondi

#13
per ora ho un ampli vecchio 150w su 2 canali ora non ricordo neanche la marca cmq provvedero a rifarlo al piu presto..........scusate un chiarimento quello che manca al mio sub e la pressione sonora e possibile che quest'ultima aumenti aumentando le dimensioni del box..........scusate l'ignoranza
Rispondi

#14
si
Rispondi

#15
scusate se rompo inanzitutto che misura mi consigliate del legno il tuo del reflex deve è consigliabile che venga situato e qual'è lo spazio minimo che deve essercitra il magnete e il pannello ..............vi ringrazio per il tempo e che ampli mi consigliereste magari con un costo non eccessivo
Rispondi

#16
spessore del legno va benissimo 2 cm... mdf o multistrato. L'aeroport mettilo sulla stessa faccia del sub, l'importante che lo fai respirare lasciandolo almeno a 6-7 cm di distanza da tutto ciò che lo circonda.
Rispondi

#17
scusami herz io ho pensato queste mesure forma rettangolare 60*40*19 misure interne solo che tu prima mi avevi detto di mettere il reflex da 20 cm lunghi
Rispondi

#18
se posso dire la mia [Big Grin]
misure interne 45x45x25=50,63lt
airport 9,5x20=5,67
avrai 45 litri circa da sottrare anche il volume del sub
che se non erro e di quelli ultrapiatti
potrebbe essere un inizio
Rispondi

#19
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">wafles ha scritto:
<br />scusami herz io ho pensato queste mesure forma rettangolare 60*40*19 misure interne solo che tu prima mi avevi detto di mettere il reflex da 20 cm lunghi
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

bè , se quella forma è più comoda per la tua car, allora va bene... il reflex mettilo lateralmente.....
Rispondi

#20
ed e la stessa cosa se metto il tubo laterale
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  allineamento temporale subwoofer Tuniz 14 7.244 26-05-2021, 10:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.