Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimento sulle specifiche dichiarate dal manual
#1
sul mauale dell'ampli c'è scritto: " rated output supply voltage at 14.4 volt 45 watt per channel"
che significa? io penso che significhi che è dichiarato a 14,4!
Rispondi

#2
anche se nn sono un esperto ti posso dire che è cosi..i watt rilevati sull'ampli sono stati dichiarati sulla base di quella tensione [Big Grin]
Rispondi

#3
Certo! significa valore dichiarato d'uscita a 14,4volt[Wink]
Rispondi

#4
Messaggio di fiore90

sul mauale dell'ampli c'è scritto: " rated output supply voltage at 14.4 volt 45 watt per channel"
che significa? io penso che significhi che è dichiarato a 14,4!

allora significa semplicemente che il tuo ampli può lavorare ad una tensione di uscita di 14,4volt,e che applicando questa tensione di 14,4V lamplificatore erogherà una potenza di 45wRMS per canale.
spero di essermi spiegato.
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi

#5
ok grazie mille, l'ampli è piccolino di watt, ma sui tw mi sta dando gradi soddisfazioni in termini di qualità!!!
Rispondi

#6
fiore90 ha scritto:

ok grazie mille, l'ampli � piccolino di watt, ma sui tw mi sta dando gradi soddisfazioni in termini di qualit�!!!

Sui tw in un impianto di ascolto bastano anche 30w, l'importante che siano buoni.[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#7
io non sono un grande esperto per capire se gli ampli sono di grande qualità e poi viso che ascolto musica commercile pop, dance, vasco rossi ecc, la qualità è difficile da intravedere però mi piace ques'ampli! poi si è sempre work in progress
Rispondi

#8
fiore90 ha scritto: