Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimento sulle specifiche dichiarate dal manual
#1
sul mauale dell'ampli c'è scritto: " rated output supply voltage at 14.4 volt 45 watt per channel"
che significa? io penso che significhi che è dichiarato a 14,4!
Rispondi

#2
anche se nn sono un esperto ti posso dire che è cosi..i watt rilevati sull'ampli sono stati dichiarati sulla base di quella tensione [Big Grin]
Rispondi

#3
Certo! significa valore dichiarato d'uscita a 14,4volt[Wink]
Rispondi

#4
Messaggio di fiore90

sul mauale dell'ampli c'è scritto: " rated output supply voltage at 14.4 volt 45 watt per channel"
che significa? io penso che significhi che è dichiarato a 14,4!

allora significa semplicemente che il tuo ampli può lavorare ad una tensione di uscita di 14,4volt,e che applicando questa tensione di 14,4V lamplificatore erogherà una potenza di 45wRMS per canale.
spero di essermi spiegato.
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi

#5
ok grazie mille, l'ampli è piccolino di watt, ma sui tw mi sta dando gradi soddisfazioni in termini di qualità!!!
Rispondi

#6
fiore90 ha scritto:

ok grazie mille, l'ampli � piccolino di watt, ma sui tw mi sta dando gradi soddisfazioni in termini di qualit�!!!

Sui tw in un impianto di ascolto bastano anche 30w, l'importante che siano buoni.[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#7
io non sono un grande esperto per capire se gli ampli sono di grande qualità e poi viso che ascolto musica commercile pop, dance, vasco rossi ecc, la qualità è difficile da intravedere però mi piace ques'ampli! poi si è sempre work in progress
Rispondi

#8
fiore90 ha scritto:

io non sono un grande esperto per capire se gli ampli sono di grande qualità e poi viso che ascolto musica commercile pop, dance, vasco rossi ecc, la qualità è difficile da intravedere però mi piace ques'ampli! poi si è sempre work in progress

Capisco per la commerciale, house, ecc, ma non venirmi a dire che con cantanti come Vasco Rossi non si noti la qualità.

Non so come sei abituato ad ascoltare tu, ma se MOLTE, se non tutte, canzoni di Vasco non le senti con un BUON impianto, ben tarato, non te le gusti.

Se continui ad essere della tua idea, allora, mi dispiace dirlo, ma non hai mai ascoltato veramente Vasco.
Rispondi

#9
sono pienamente daccordo con te, vasco è vasco belle canzoni e qualitative, lo messo in mezzo perchè lo ascolto di rado,però un impianto sq fa godere con altre song!!![Big Grin], poi io sono un tipo molto pratico e non pretendo grande qualità, cioe non sono malato per qualità sonora, ascolto la musica con usb e non cd originali quindi gia da qui non posso pretendere grandi cose, ho un impianto molto ma molto modesto (solo un upgrade di quello di serie, ma per il futuro prevedo grandi cambiamenti.
Rispondi

#10
Anche io mi ero chiesto questa cosa...
Il mio Hertz EP4 ha il wattaggio dichiarato a 14,4...ma come li ottengo 14,4 che a motore acceso l'auto eroga 13,8?
Che wattaggio eroga realmente allora il mio amplificatore a 13,8?
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chiarimento Luca88 28 4.152 25-05-2021, 12:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Richiesta chiarimento tecnico supermassiveblack 13 2.481 21-02-2020, 01:48
Ultimo messaggio: supermassiveblack
  Amplificatore chiarimento Soundchaos 40 6.476 07-07-2016, 23:27
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  chiarimento linea input 4v Diegozz 4 1.151 01-08-2014, 18:15
Ultimo messaggio: BiOSS
  Fischio sulle casse mirkox68 20 6.086 25-05-2014, 07:01
Ultimo messaggio: mazzolo130

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.