Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto!! Non sento niente.
#11
Ho capito,allora non ti resta che provare la soluzione dei crox.
facci sapere se risolvi così[:7]
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi

#12
scusa se te lo kiedo ma gli rca li hai collegati?
Rispondi

#13
sisi rca e remote sono ok... [Sad]
Rispondi

#14
allora prova senza crossover
se non risolvi vedi se qualcuno ti presta un ampli x vedere se e lui o il cablaggio
Rispondi

#15
l'ampli è apposto funziona perfettamente...

Il problema che hai è sicuramente nell'installazione...Hai collegato bene i faston? vicino ai faston di alimentazione, ce ne è uno che manda l'alimentazione per eventuali crox o cose varie (5 ampere) e poi c'è il remote come ti ho mostrato nella fotocopia che ti ho portato...Hai collegato bene il remote?

1) Prendi un tester, prendi il filo del remote...metti il puntale positivo del tester sul remote e metti il puntale negativo del tester a massa...Quanti volt ti segna?

2) L'ampli scalda?

3) La rotella del gain dell'ampli come è settata?

4) Provalo senza crossover...

5) Hai preso l'alimentazione ovviamente dalla batteria?

Fammi sapere...al limite chiamami tanto il mio numero di cellulare ce l'hai...

Ciao
Rispondi

#16
ciao, oggi saltando scuola l'ho portato all'elettrauto. La corrente arriva all'ampli ma non esce... cioè dagli attacchi delle casse non parte nessun segnale...
Rispondi

#17
aracnoide ha scritto:

ciao, oggi saltando scuola l'ho portato all'elettrauto. La corrente arriva all'ampli ma non esce... cioè dagli attacchi delle casse non parte nessun segnale...

Allora se non esce tensione alternata dai finali dell'ampli probbabbilmente si sono bruciati.[:11]
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi

#18
non hai risposto a nessuna delle mie domande...se magari rispondi forse riusciamo a risolvere il problema...

a me funzionava perfettamente...per scrupolo l'ho riprovato a banco anche prima di portartelo...

Come lo hai installato? Hai fatto toccare positivi o negativi durante l'installazione? Hai protetto i faston con nastro isolante o adeguate protezioni prima di attaccarli? Il gain come sta messo?

Magari invece che dall'elettrauto portalo da un installatore...se non vuoi rispondere sul forum chiamami direttamente al telefono...
Rispondi

#19
Lele206 l'ampli quando gli e l'ho portato io funzionava perfettamente. Gli e l'ho venduto io e funzionava come funzionavano gli ampli e altro materiale caraudio che ho venduto ad utenti di questo forum e altri forum (uno su tutti è nutellino88 a cui ho venduto l'audiosystem). Addirittura con aracnoide ci siamo visti e gli e l'ho portato con una fotocopia in cui c'era scritto come collegarlo.

Invece che portarlo ad un elettrauto potevi portarlo ad un installatore o ancora meglio potevi telefonarmi cosi almeno ti chiedevo come avete proceduto con l'installazione...

La rotellina del gain l'avete girata? L'amplificatore scalda o no?

Se vuoi chiamami al cellulare (anche di sera)...Io sono con la coscienza a posto e sono a tua completa disposizione...Più di questo non so davvero che dirti...Fammi sapere
Rispondi

#20
davidetuning206 ha scritto:

Lele206 l'ampli quando gli e l'ho portato io funzionava perfettamente. Gli e l'ho venduto io e funzionava come funzionavano gli ampli e altro materiale caraudio che ho venduto ad utenti di questo forum e altri forum (uno su tutti è nutellino88 a cui ho venduto l'audiosystem). Addirittura con aracnoide ci siamo visti e gli e l'ho portato con una fotocopia in cui c'era scritto come collegarlo.

Invece che portarlo ad un elettrauto potevi portarlo ad un installatore o ancora meglio potevi telefonarmi cosi almeno ti chiedevo come avete proceduto con l'installazione...

La rotellina del gain l'avete girata? L'amplificatore scalda o no?

Se vuoi chiamami al cellulare (anche di sera)...Io sono con la coscienza a posto e sono a tua completa disposizione...Più di questo non so davvero che dirti...Fammi sapere

Non metto assolutamente in dubbio la tua onestà davide anzi,sicuramente l'ampli è stato collegato male,non so chi gli e lo ha fatto il lavoro.
ricordo quando portai il mio primo ampli dall'elettrauto a farmelo collegare mi disse che era bruciato,cosa non vera,perchè lo avevo smontato io stesso da un'auto di un mio amico ed era perfettamente funzionante,per farla breve mi aveva preso a cacciavitate i finali per rifilarmi un'altro amplificatore[:208]brutta esperienza!
Visto che sei di Roma aracnoide,sarei curioso di dargli un'occhiata al tuo ampli[Big Grin]

FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Aiuto amplificatore Luca88 83 25.025 01-11-2022, 13:20
Ultimo messaggio: chocolet1
  AIUTO !!! posizione amplificatore mioro87 5 1.669 26-05-2021, 09:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO!! configurazione amplificatore born_to_fly87 10 2.530 26-05-2021, 09:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO! COME REGOLARE L'APMLIFICATORE! pieroboss 7 2.074 26-05-2021, 08:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.