Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PPi a600 art revisionato o lrx 2.4 seminuovo?
#1
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul forum ma vi seguo da tanto, con interesse.
Avrei bisogno di un vostro consiglio: sto decidendo di cambiare il mio vecchio ampli Kicker 4ch(che ora va sul FA+Sub) con un 2ch.
Sono indeciso tra un PPI a600 art revisionato a nuovo che mi verebbe circa 150€ e un lrx 2.4 praticamente nuovo, ex esposizione, a 160€.
Andrebbe a pilotare un kit 2 vie della impact con passivo.
Il sub verrà pilotato a sè.Huh
Rispondi

#2
(04-01-2011, 22:10 )theus Ha scritto: Ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul forum ma vi seguo da tanto, con interesse.
Avrei bisogno di un vostro consiglio: sto decidendo di cambiare il mio vecchio ampli Kicker 4ch(che ora va sul FA+Sub) con un 2ch.
Sono indeciso tra un PPI a600 art revisionato a nuovo che mi verebbe circa 150€ e un lrx 2.4 praticamente nuovo, ex esposizione, a 160€.
Andrebbe a pilotare un kit 2 vie della impact con passivo.
Il sub verrà pilotato a sè.Huh


un art 600 a 150 euro???? scherzi???

tu cosa prenderesti tra una panda e una ferrari???.... io la ferrari ....

Se poi la paghi a prezzo della panda non ci penserei neanche mezza volta.

Rispondi

#3
Quindi è davvero così buono questo PPi? ecco perchè chiedevo un consiglio.. perchè non sono tanto esperto!Blush
Rispondi

#4
(04-01-2011, 22:56 )theus Ha scritto: Quindi è davvero così buono questo PPi? ecco perchè chiedevo un consiglio.. perchè non sono tanto esperto!Blush

è un'ottimo amplif poi a quel prezzo e allettanteWink
saluti dave
Rispondi

#5
A quel prezzo anche troppo allettante, o chi se lo vende non sa cosa ha in mano, oppure gatta ci cova...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#6
Ma c'è davvero tanta differenza con l'LRX 2.4?
e di che tipo?
Rispondi

#7
(05-01-2011, 05:11 )theus Ha scritto: Ma c'è davvero tanta differenza con l'LRX 2.4?
e di che tipo?
Scusami, lascio agli esperti una risposta di merito. Faccio una sola considerazione: 2 ampli con circa lo stesso prezzo, uno quasi nuovo, l'altro diciamo di 15 anni fa (e addirittura sotto quotato secondo le risposte che hai già avuto). Se il prezzo di mercato ha ancora un minimo di senso, vorrà dire che ci sarà una differenza di qualità tra questi 2 prodotti: se così non fosse, il basso prezzo del nuovo causerebbe, a parità di qualità, il crollo del prezzo di un usato di 15 anni...
Alfa GTV, impianto audio in progress...
Sorgente: Alpine 113BT
FA: TBD; attuale baseline Morel Dotech Ovation 5
Ampli FA: TBD; probabilmente un usato "old school"
(FP e) Sub: poche idee ma confuse Big Grin
Rispondi

#8
un A600 svenduto a 150 euro mi puzza parecchio.

o hi lo vende non ha la più pallida idea di cosa abbia per le mani, oppure è talmente "pasticciato" da riparazioni a destra e a manca, che se lo vogliono levare dalle p..le a qualsiasi costo.

quindi fossi in te, mi farei perlomeno togliere il coperchio (sono 6 viti.. un minuto e si leva) e butterei dentro una occhiata. una scheda maltrattata, tracce evidenti di svariate risaldature, componenti che sembrano buttati lì alla rinfusa, sono segni che riconosce anche un profano di elettronica.

se invece la scheda si presenta bene, e..suona pure, non ensarci nemmeno e portatelo a casa.

perchè un A600 ben messo esteticamente e a posto elettricamente, vale quasi il doppio; e il succedaneo A600.2 vale addirittura altri 50-70 euro in più.
Rispondi

#9
Però l'LRX nuovo di listino costa sui 400€, ciò che mi puzza non è l'ART, bensì l'Audison...

@Mark, ora come ora l'ampli è non funzionante ecco perchè il prezzo è basso: il costo che ho indicato comprende l'acquisto dell'Art+ revisione da tecnico specializzato.
Rispondi

#10
(05-01-2011, 18:18 )theus Ha scritto: Però l'LRX nuovo di listino costa sui 400€, ciò che mi puzza non è l'ART, bensì l'Audison...

@Mark, ora come ora l'ampli è non funzionante ecco perchè il prezzo è basso: il costo che ho indicato comprende l'acquisto dell'Art+ revisione da tecnico specializzato.


Il modello LRx 2.4 non è più a listino elettromedia da oltre un anno, e può essere stato acquistato con qualche promo particolare; oppure potrebbe esere una volontà di toglierselo dai piedi in fretta.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ppi a600 vs audison vrx 2.150 sui tweeter Claudio04 8 2.539 28-06-2018, 16:30
Ultimo messaggio: Claudio04
  ppi a600 vs rf power 800a2 alessandroliv 0 996 16-11-2012, 19:56
Ultimo messaggio: alessandroliv
Music meglio Jl 250\1 o ppi art a600.2 x SUB overdb 2 1.239 23-03-2012, 10:20
Ultimo messaggio: overdb
  tweak ppi a600.2 Tuniz 7 1.949 10-07-2009, 07:04
Ultimo messaggio: mark3004

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.