Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fruscio
#1
Ragazzi quando accendo lo stereo con la macchina accesa mi fa un sibiletto che aumenta quando accellero. Ci vuole un condensatore vero? Perché il polo negativo mi pare OK è ho allontanato i cavi remot dall cavo della massa. Ièri dopo stavo suonando forte ad un certo punto si è bruciato il fusibile dell' ampli nella fusibiliera. Perché,?
Rispondi

#2
Massa massa e massa non si finira mai di dirlo controlla il punto di massa (sezione cavo +e-?)come è cablato il tutto?e controlla il potenziale della massa che deve essere piu vicino possibile allo 0 Wink il cavo remote dalla massa non centra nulla è l alimentazione che devi separare Wink per il fusibile salta x un corto..x troppo assorbimento..ad alimentazione come sei messo?
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3
(12-11-2011, 19:29 )Michelangelo Ha scritto: Massa massa e massa non si finira mai di dirlo controlla il punto di massa (sezione cavo +e-?)come è cablato il tutto?e controlla il potenziale della massa che deve essere piu vicino possibile allo 0 Wink il cavo remote dalla massa non centra nulla è l alimentazione che devi separare Wink per il fusibile salta x un corto..x troppo assorbimento..ad alimentazione come sei messo?

allora l'alimentazione ciò un cavo da 20. La massa il negativo non ce lo dalla batteria ma sulla sbarra di ferro della mia punto. Lo avuto sempre cosi anche sui precedenti impiantiTongue
Rispondi

#4
(12-11-2011, 19:58 )teo Ha scritto:
(12-11-2011, 19:29 )Michelangelo Ha scritto: Massa massa e massa non si finira mai di dirlo controlla il punto di massa (sezione cavo +e-?)come è cablato il tutto?e controlla il potenziale della massa che deve essere piu vicino possibile allo 0 Wink il cavo remote dalla massa non centra nulla è l alimentazione che devi separare Wink per il fusibile salta x un corto..x troppo assorbimento..ad alimentazione come sei messo?

allora l'alimentazione ciò un cavo da 20. La massa il negativo non ce lo dalla batteria ma sulla sbarra di ferro della mia punto. Lo avuto sempre cosi anche sui precedenti impiantiTongue

kiedo venia i cavi raca e i cavi ap dove li fai passare ?? gli amply dove sono fissati ??
sorgente : pioneer dhe p80 rs
portiere trattate : butyflex + pasta brax
fa : hertz sv 200 l + hertz ml 280
amply woofer : audison hv 16 tomahawnk
amply tweter : genesis dual mono
sub : sundown audio sa d15
amply sub : audison hv 30 thesis
Rispondi

#5
(12-11-2011, 20:48 )sebastian Ha scritto:
(12-11-2011, 19:58 )teo Ha scritto:
(12-11-2011, 19:29 )Michelangelo Ha scritto: Massa massa e massa non si finira mai di dirlo controlla il punto di massa (sezione cavo +e-?)come è cablato il tutto?e controlla il potenziale della massa che deve essere piu vicino possibile allo 0 Wink il cavo remote dalla massa non centra nulla è l alimentazione che devi separare Wink per il fusibile salta x un corto..x troppo assorbimento..ad alimentazione come sei messo?

allora l'alimentazione ciò un cavo da 20. La massa il negativo non ce lo dalla batteria ma sulla sbarra di ferro della mia punto. Lo avuto sempre cosi anche sui precedenti impiantiTongue.


passano ogniuno per i fatti loro e gli ampli sono rialzati non toccano sunparti metaliche se cosa le so non è quello il problema.

kiedo venia i cavi raca e i cavi ap dove li fai passare ?? gli amply dove sono fissati ??

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  fruscio con i fari accesi enry88pt 6 1.428 26-05-2021, 14:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fruscio misterioso Ministryofsound 0 503 22-11-2018, 11:35
Ultimo messaggio: Ministryofsound
Bug Fruscio gld35 costante buonincontrigi 12 3.939 22-03-2018, 06:46
Ultimo messaggio: buonincontrigi
  Agiornamento sul problema fruscio che riguarda la clarion Cz703e core216x 1 983 06-10-2017, 22:59
Ultimo messaggio: TreLuppoli

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.