Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mm6 ?
#11
no me la tiro non ti dico niente....
allora mm6 + mm1. sull'incrocio ottimo. ho usato come schema di partenza mm2x (o come si chiama, il cross AD) ma rifatto da me e rielaborato un pochetto.
sull'incrocio stai tranquillo. mm1 scende come pochi altri tw. bei componenti . ottima timbrica. i difetti che ho riscontrato sono:
tw sono un po troppo "euforici" cavalli a cui mettere delle briglie. leggermente taglienti. però chiari cristallini (ovvio ti dico le mie idee sulla mia configurazione con il mio orecchio con la mia istallazione etc etc...)
woofere buoni davvero. unica cosa hanno bisogno di potenza. sono un po rigidi e per farli andare bene .
secondo me per musica energica (rock classico) è un kit tra i migliori in circolazione su fasce di prezzo medioalte.

sul crossover se ne può parlare un mese. se vuoi ti posto lo schema del mio... ora è da un po che ce l'ho tutto tutto non m iricordo.
Rispondi

#12
no beh , non puntavo a farti smontare un crox per farmi dare un occhiata e poi mi sa che avendo auto diverse con magari posizionamenti diversi ci starebbero anche valori diversi fra i componenti dello stesso .
gia ' sapere che l'mm1 scende abbastanza per quel wf e' un sollievo , se no avrei dovuto ricorrere a piu' in voga tw come appunto ls29neo o , il superdetector , o uno morellino di scansano Big Grin
a quanto lo tagliavi te lo ricordi ?
in alternativa stavo valutando un medio a cupola ( cosi' mi salvo lo spazio e non sconvolgo + di tanto i montanti ) tipo ciare CM510 che ho visto esser poco ingombrante e lineare o i macrom 5808 ( ho un caro amico che ha varie cose da vendere tenute benissimo e coincidenza ne ha 2 coppie Big Grin )
ma gia' trovare un mm1 sarebbe un buon punto di partenza direi .
che dire , grazie per il momento ...........
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.