Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
box per sub
#1
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto per fare un box per t5da 25. lo dovrei montare in una grande punto. vorrei un buon compromesso fra grandezza e sviluppo della potenza. grazie. nella mia precedente macchina ne usavo 2, ma in questo caso mi ruberebbe troppo cofano. grazie.
Rispondi

#2
Dovresti indicare con cosa lo amplificherai e che tipo di musica ascolti prevalentemente.
Impianto su Alfa 156 Sportwagon Giugiaro
Sorgente: Alpine 9853r
Fronte: 3 AXP 200 Pro a porta + 1 Ciare Pt382 + 1 Ciare Ct250
Amplificazione fronte: Steg K204 + Steg Qmos 75.2
Sezione Sub: 2 Ground Zero Plutonium XQ
Amplificazione sez. sub: Ground Zero 1.10000 SPL - HC
Alimentazione: 2 Fam 120 + 1 Fam 200
Rispondi

#3
ascolto dalla commerciale all'italiana e altri generi da dicoteca. ad ogni modo mi piace che il basso si sentaSmile l'ampli userò uno zapco 3000 facendolo lavorare a 4hom. mettedo le bobb dei miei sub in parallelo perchè sono doppia da 2..
Rispondi

#4
Citazione:mettedo le bobb dei miei sub in parallelo perchè sono doppia da 2
Cosi lavori ad 1 ohm Wink
E con quell' amplificatore te lo consiglio
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#5
Big GrinBig Grin scusami hai ragine le devo mettere in srie. ma dammi un consigli per fare sto benedetto box per favoreHuh
Rispondi

#6
(14-02-2012, 02:23 )teo Ha scritto: Big GrinBig Grin scusami hai ragine le devo mettere in srie. ma dammi un consigli per fare sto benedetto box per favoreHuh

per favore un aiuto per fare sto box. grazie. il box secondo me una 35/ 40l potrebbe pure andare bene ma nion sò che tipo di accordo potrei usare. grazie
Rispondi

#7
box chiuso da 30 litri, bobine in parallelo.

Così hai un sub preciso , veloce , controllato e con abbastanza watt sulla schiena.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#8
quindi senza reflecs. ok sè il risultato è ottimo farò come mi dici tu. mi metto all'opera e poi ti faccio sapere.Big Grin grazie
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.