Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altoparlante e amplificatore problema!!?
#21
le coassiali riproducono tutte le frequenze escluse le frequenze ultrabasse che di solito vengono adibite al subwoofer.
quindi rischieresti di far andare in difficoltà l'ap senza il taglio, dato che tenterebbe invano di riprodurre tali frequenze.
Rispondi

#22
(26-11-2012, 03:03 )Mark88 Ha scritto: le coassiali riproducono tutte le frequenze escluse le frequenze ultrabasse che di solito vengono adibite al subwoofer.
quindi rischieresti di far andare in difficoltà l'ap senza il taglio, dato che tenterebbe invano di riprodurre tali frequenze.

http://images.kenwood.eu/files/prod/2354...16(IT).pdf questo è il manuele penso di aver trovato a pag 15 e 16 la regolazione puo controllare anche tu? grazie
Rispondi

#23
visto, purtroppo anche l'autoradio ti permette solo di fare il passo-basso e non il passa-alto come serve a te Sad
Rispondi

#24
(26-11-2012, 03:18 )Mark88 Ha scritto: visto, purtroppo anche l'autoradio ti permette solo di fare il passo-basso e non il passa-alto come serve a te Sad

Sad possiedo un altro ampli della carplus k2-80 pero questo non possiede nessuna regolazione solo il gain puo andare secondo te?
Rispondi

#25
consiglio mio, vendili entrambi e prendine uno buono Tongue
non conosco quest'ultimo, ma tra i 2 non saprei proprio quale sia meglio, puoi provarli entrambi e vedere come si comportano...ma gli amplificatori seri credo siano altri e per seri non intendo necessariamente costosi...ovvio bisogna prendere un usato Smile
Rispondi

#26
(26-11-2012, 03:28 )Mark88 Ha scritto: consiglio mio, vendili entrambi e prendine uno buono Tongue
non conosco quest'ultimo, ma tra i 2 non saprei proprio quale sia meglio, puoi provarli entrambi e vedere come si comportano...ma gli amplificatori seri credo siano altri e per seri non intendo necessariamente costosi...ovvio bisogna prendere un usato Smile

il fatto è che proprio adesso non ho intenzione di spendere soldi e quindi vorrei arrangiarmi con quello che ho a disposizione Tongue
Rispondi

#27
comincia a provare a venderli, poi quando avrai ricavato qualcosa oppure decidi di investire una 50ina di €, fai il cambio Smile
Rispondi

#28
(26-11-2012, 03:30 )nickfem Ha scritto:
(26-11-2012, 03:28 )Mark88 Ha scritto: consiglio mio, vendili entrambi e prendine uno buono Tongue
non conosco quest'ultimo, ma tra i 2 non saprei proprio quale sia meglio, puoi provarli entrambi e vedere come si comportano...ma gli amplificatori seri credo siano altri e per seri non intendo necessariamente costosi...ovvio bisogna prendere un usato Smile

il fatto è che proprio adesso non ho intenzione di spendere soldi e quindi vorrei arrangiarmi con quello che ho a disposizione Tongue

La linea Carplus non è da sottovalutare, potresti rimanere stupito su alcuni modelli; ha un suo perchè,quell'ampli in questione, non è niente di eclatante comunque; ma aldilà di questo, sono i tagli che a te servono, e che purtroppo non puoi fare ne dall'ampli ne tantomento, dalla sorgente.. una sorgente nuova lasciando con te per adesso gli ampli invece??
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#29
(26-11-2012, 03:36 )nuccio hi-fi Ha scritto:
(26-11-2012, 03:30 )nickfem Ha scritto:
(26-11-2012, 03:28 )Mark88 Ha scritto: consiglio mio, vendili entrambi e prendine uno buono Tongue
non conosco quest'ultimo, ma tra i 2 non saprei proprio quale sia meglio, puoi provarli entrambi e vedere come si comportano...ma gli amplificatori seri credo siano altri e per seri non intendo necessariamente costosi...ovvio bisogna prendere un usato Smile

il fatto è che proprio adesso non ho intenzione di spendere soldi e quindi vorrei arrangiarmi con quello che ho a disposizione Tongue

La linea Carplus non è da sottovalutare, potresti rimanerci anche stupito su alcuni modelli; ha un suo perchè,quell'ampli in questione, non è niente di eclatante comunque; ma aldilà di questo, sono i tagli che a te servono, e che purtroppo non puoi fare ne dall'ampli ne tantomento, dalla sorgente.. una sorgente nuova lasciando con te per adesso gli ampli invece??
Emanuele

vedrò di trovare un altro ampli...se non dovessi riuscirci vuol dire che nel frattempo monto il carplus che non avendo nessuna regolazione credo vada bene x le mie casse Big Grin
Rispondi

#30
Se non ha nessuna regolazione è comunque inutile.
E come se stessi in flat.
Rischi di rompere gli altoparlanti cosi
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  amplificatore caos 4 ch vittosp89 12 3.683 26-05-2021, 12:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema Subwoofer Axton. pinopradino 30 7.737 25-05-2021, 21:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiutooo.. devo mantare amplificatore e sub pinguletta 8 2.196 24-05-2021, 13:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema rottura cavetti sul cono subwoofer bardak909 9 2.381 24-05-2021, 02:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema collegamento goldrake 166 7 1.730 24-05-2021, 01:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.