Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare Tw e Wf
#41
Raga vi aggiorno.
Tra le mani ho un a/d/s 250mx tenuto maniacalmente. Non presenta alcun tipo di problema elettronicamente, e la persona che lo vende è fidata. Il prezzo anch'esso molto conveniente...
Che ne dite...???
Rispondi

#42
A quel prezzo, si !
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#43
(29-12-2012, 02:43 )nuccio hi-fi Ha scritto: Figurati,Smile

Non è certamente un rimprovero il mio..Wink anzi..
Quello che hai detto, su tutti quei watt sopradichiarati su parecchi finali, non è che verissimo, ma quei pochi watt che possano sembrarti di un Pq10, audio art, vr 206 e compagnia varia, sono ben altri watt e come li definisco io con ''sentimento'' puro; no discorsi tutto qua..

La configurazione doppio-mono, ti consente di mettere due canali su un singolo altoparlante (in questo caso il tw) anzichè uno e dedicare in appunto, tutto l'ampli che è un 4 ch, solo per i tw..

Così facendo, diventano il doppio dei watt in questo caso 40 x2 di assolutà qualità e con una perdita, pressochè nulla..

Emanuele

pensa, che ci ono utenti qui dentro, e possono testimoniarlo;

hanno visto e sentito con i loro occhi e orecchie, un PQ10 pilotare due diffusori da banco, i cui wf sono da 8ohm nominali... e con gain chiuso, si mervigliavano di quanta potenza e dinamica complessiva il "piccoletto" metteva a servizio dei diffusori.

aldilà della ovvia cristallina qualità della riproduzione. ma che gli a//d/s old school siano tra i migliori ampli di sempre, è risaputo.

forno addirittura, cercava il sub.. che ovviamente NON c'era.
Rispondi

#44
Adesso mi sento molto più tranquillo.
Mi sono deciso, ho preso l' a/d/s 250mx in quanto mi è sembrato forse un pelino migliore del pq10... Questo è un mio parere, non voglio dire che è migliore o peggiore in quanto sono ampli che non conosce, mai visti e mai ascoltati. Ma è solo una mia opinione. Forse ho fatto una cattiva scelta, però non so, spero di aver preso un buon amplificatore. ^___^

Vi ringrazio per le mille risposte, sempre gentilissimi, che mi avete dato.
E nel caso avete provato o sentito questo 250 mx sarei felice di avere le vostre impressioni.
Grazie ancora.. Wink
Rispondi

#45
Non ho mai sentito l'ampli in questione, ma sono il felice possessore non che ascoltatore nel garage dello zio, dell'ampli sopra citato da max nella CAR della morosa... Provato sulle ml 1600 e di potenza ne ha da vendere
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#46
personalmente, avendoli avuti quasi tutti (mx, pq, ph, pp, ps, etc) resto sempre della mia opinione: il PS 5.2 resta imbattibile, per equilibrio tonale, definizione, tridimensionalità e profondità della scena sonora. ma non bisogna chiedergli troppa potenza.. perchè è davvero piccino.
Rispondi

#47
(31-12-2012, 11:04 )maxtarget Ha scritto: personalmente, avendoli avuti quasi tutti (mx, pq, ph, pp, ps, etc) resto sempre della mia opinione: il PS 5.2 resta imbattibile, per equilibrio tonale, definizione, tridimensionalità e profondità della scena sonora. ma non bisogna chiedergli troppa potenza.. perchè è davvero piccino.

Max il ps5.2 purtroppo non lo si trova facilmente... Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cambiare woofer si o no? fra77 5 1.572 26-10-2015, 19:08
Ultimo messaggio: maxtarget
  cambiare e montare casse fiat punto 3a serie ono26 3 1.473 29-09-2013, 04:49
Ultimo messaggio: ono26
  Indeciso se cambiare F.A. andreamang 12 6.301 19-01-2011, 22:50
Ultimo messaggio: nutellino1988

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.