Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i lavori procedono ma il sub???
#11
Ho trovato sul web hertz ebx300r. Pensate possa andar bene come i ciare da voi citati, visti i risultati che voglio ottenere? Pagherei 220 € compreso di cassa reflex, nuovo.
Rispondi

#12
E' più scarso, poi fai tu.

:-)








Rispondi

#13
il box lo fai tranquillamente e resti sotto il prezzo dell'hertz,anzi con il box dell'hertz non puoi nemmeno modificare l'accordo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#14
Modificare l'accordo significa modificare il reflex giusto? Sconsigliato quindi un sub in "pappa pronta". Il cw337 mi pare che come progetto sta sui 42hz.
Rispondi

#15
SI esatto
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#16
Mi conviene usare per il reflex uno di quei tubi arancioni quindi. Ho ordinato il sub proprio ieri e oggi credo che andró a prendere il mediodenso per la cassa. Ragazzi ma il buco del reflex dov'è che si fa? Vedo molti che lo fanno laterale! Cosa cambia?
P.s. Scusate per le tante domandeBlush
Rispondi

#17
usa un tubo con le flange,vedi il mio nella mia presentazione.

ah e prendi il multistrato non l'mdf che si sbriciola e pesa il doppio
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#18
Per fortuna che sono venuto prima sul forum. Userò il multistrato e volo a vedere il tubo con le flange.
Un ringraziamento speciale a "marco 206" & headhunterz, che mi aiutano nella mia causa speriamo non persa.
Rispondi

#19
Qualche appunto:

Se il box e' relativamente piccolo l'mdf va bene, e' più sordo, e non si sbriciola, e' più facile "rompere" i filetti, ma non credo ci si mette ad avvitare/svitare ogni.volta.

Il condotto sulla stessa faccia del.woofer.








Rispondi

#20
se cerchi il port nel mercatino lo trovi da brunos,che melo ha venduto pure a me.
Marco la mia auto sta in un box con un altissima umidita 6 giorni su 7 credo che l'mdf sarebbe durato poco.
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.