Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i lavori procedono ma il sub???
#21
Ho preso il multistrato ma chi me l'ha venduto ha detto che posso sostituirlo in 7 giorni. Qui la temperatura non è mai umidissima. Credo che sostituirò il multistrato con il mediodenso e seguirò il consiglio di marco, così da dare qualke impressione diversa(sempre se c'e ) dal cw337 di vincenzo.
Rispondi

#22
Prima finisci il rodaggio,scende meglio in frequenza!é abbastanza rigido all'inizio
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#23
Sinceramente ho intenzione di farlo suonare un po con con il lanzar che ho, perché non dispongo di moneta, anche per l'acquisto di un ampli dedicato al sub. Per il fa invece mi farò prestare un boss da un amico e arrangeró con quello.
Pensate vada bene così?
Rispondi

#24
(04-05-2013, 16:13 )phoenixgold89 Ha scritto: Sinceramente ho intenzione di farlo suonare un po con con il lanzar che ho, perché non dispongo di moneta, anche per l'acquisto di un ampli dedicato al sub. Per il fa invece mi farò prestare un boss da un amico e arrangeró con quello.
Pensate vada bene così?

mmmm se non hai alternativa...non per qualcosa ma ho brutta esperienza con la boss, oddio non chissà quale dramma...ma diciamo che è stato uno dei primi marchi utilizzati quando avevo 18anni ampli e sub che promettono chissà quali watt rms e poi meno di 1/4 della potenza dichiarata, almeno allora...e poi qualità non ne parliamo proprio XD
Sorgente -> Pioneer deh-5200SD
FA -> PHD FB 6.1 PRO
Ampli -> ESX QUANTUM Q 704
Sub -> Coral HDS810 chiusa 33lt
Rispondi

#25
Purtroppo lo so, anch'io ho avuto delle cattive esperienze con la boss, però non dispongo di altro. Quasi quasi anziche rodare il kit hertz con quella monnezza,rimonto gli ap originali e li metto sull'autoradio. Faccio un buon rodaggio al sub almeno.
P.s. Multistrato sostituito con mdf, oggi comincio ad armeggiare per costruire la cassa, per fortuna che il mio babbo è falegname-tuttofare, e che ha pazienza a sopportarmiTongueTongueTongue
Rispondi

#26
meglio cosi..ma il boss no!!dove abiti?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#27
Credo siamo piuttosto distanti, sono della provincia di Bari.
Rispondi

#28
Cassa pronta! Mancano solo i buchi. Non abbiamo ritenuto il caso di provare con il seghetto alternativo,sarebbe venuto nà schifezza. Lunedi dal falegname! Pur essendolo papá non ha quell'arnese per fare i cerchi perfettiTongue
Rispondi

#29
(05-05-2013, 03:29 )phoenixgold89 Ha scritto: Cassa pronta! Mancano solo i buchi. Non abbiamo ritenuto il caso di provare con il seghetto alternativo,sarebbe venuto nà schifezza. Lunedi dal falegname! Pur essendolo papá non ha quell'arnese per fare i cerchi perfettiTongue

Pazienza...a io devo aspettare il mio hammer dalla germania Sad
Sorgente -> Pioneer deh-5200SD
FA -> PHD FB 6.1 PRO
Ampli -> ESX QUANTUM Q 704
Sub -> Coral HDS810 chiusa 33lt
Rispondi

#30
ora manca un bel Rockford Fosgate per il sub
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.