Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cablaggio di serie
#1
Mentre cambiavo le casse posteriori di serie con delle casse della pioneer ho notato che quella della portiera posteriore di SX non andava.. facendo due prove ho visto che la cassa in realtà funziona, ma comincia ad emettere il suono solamente a volume altissimo e comunque in maniera minore rispetto alle altre casse.. Ho provato la stessa cassa nelle altre portiere e funziona normalmente, quindi il problema sono i fili stessi (passa poca corrente forse?).. sapete mica indicativamente quanto mi potrebbe costare far sostituire quei fili e se è possibile fare l'intervento da soli? L'auto è una Opel Vectra del '98
Grazie
Rispondi

#2
tutti gli interventi si possono fare da soli....
Rispondi

#3
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br />tutti gli interventi si possono fare da soli....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
In quanto a difficoltà come sarebbe un intervento del genere?
Rispondi

#4
dipende un pò dalla tua preparazione
cmq nn è tanto la difficoltà ma il rompimento di p^^le
Rispondi

#5
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br />dipende un pò dalla tua preparazione
cmq nn è tanto la difficoltà ma il rompimento di p^^le
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Bèh la mia preparazione è minima, ma ho un amico che ci capisce un pochino di più.. stasera ci parlo per vedere se ha voglia di darmi una mano.. essendo una macchina grande e non avendoci un impianto molto potente la mancanza delle casse dietro si sente parecchio!!
Rispondi

#6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da tehblizz</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br />dipende un pò dalla tua preparazione
cmq nn è tanto la difficoltà ma il rompimento di p^^le
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Bèh la mia preparazione è minima, ma ho un amico che ci capisce un pochino di più.. stasera ci parlo per vedere se ha voglia di darmi una mano.. essendo una macchina grande e non avendoci un impianto molto potente la mancanza delle casse dietro si sente parecchio!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ma se ho bisogno di una mano voi in qualche modo mi potete aiutare?
Rispondi

#7
una mano? anche due [Big Grin]
prima di smontare tutto hai pensato che forse potrebbe essere un problema dello stereo?
provane un'altro per fare una prova... non si sà mai [Wink]


[url="http://digilander.libero.it/Dualshock2/"]<font face="Arial"><b><font color="green"><center>[Immagine: clover.gif]———Pagiolo Tuning Club———[Immagine: clover.gif]</center></font id="green"></b></font id="Arial">[/url]
Rispondi

#8
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br />tutti gli interventi si possono fare da soli....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
metti su un equipe di amici..
poi..
bisturi!!
forbici!!
cavi!!
ahahahahahaha[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
ma quanto so scemo raga!!!!![8D][8D][8D][:o)][:o)][:o)]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#9
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br />
ma quanto so scemo raga!!!!![8D][8D][8D][:o)][:o)][:o)]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
menomale che te lo dici da solo
che se te lo dicevo io non ci credevi[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bmw e34 serie 5 touring passaggio cavi Cristesi 0 121 27-02-2022, 00:15
Ultimo messaggio: Cristesi
  collegare l'autoradio SONY come quello di serie su pierantozzi 3 1.528 24-05-2021, 12:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto di serie + 80 PRS massimo62 33 7.624 21-08-2019, 05:27
Ultimo messaggio: massimo62
  help cablaggio: terminare cavi alimentazione pinc0 8 2.453 20-01-2019, 17:12
Ultimo messaggio: Exevia
  Passare da sorgente di serie a una aftermarket hardstyle84 5 1.454 04-09-2018, 08:16
Ultimo messaggio: Iravip

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.