Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montare un amplificatore car a casa al pc fisso
#41
(21-03-2014, 20:40 )BassMonsterZ Ha scritto: Hai mai provato a mettere un sub da car in casa?
la stanza non caricherà nessuna frequenza


AHAH , certo, dillo al mio cerwin Vega 8".

Convinto tu, convinti tutti.

Ho smesso di spiegare le cose ai convinti, preferisco dar ragione. ;-)








Rispondi

#42
(21-03-2014, 21:44 )marco206 Ha scritto:
(21-03-2014, 20:40 )BassMonsterZ Ha scritto:
(20-03-2014, 01:58 )D_evil91 Ha scritto:
(19-03-2014, 22:35 )BassMonsterZ Ha scritto:
(18-03-2014, 12:51 )marco206 Ha scritto: Eh?!

Hai mai provato a mettere un sub da car in casa?
la stanza non caricherà nessuna frequenza

che vuoi dire scusa? cioè che non si sente?
EDIT: se pensi che non si sente ti sbagli alla grande, io l ho collegato in un dolby sorround per il momento ed è 15 watt rms 4 ohm e fa funzionare il sub da 32 cm 4 ohm dragster

Non sto dicendo che non si senta, senti solo 1/4 di quello che si dovrebbe sentire

AHAH , certo, dillo al mio cerwin Vega 8".

Convinto tu, convinti tutti.

Ho smesso di spiegare le cose ai convinti, preferisco dar ragione. ;-)

il tuo messsaggio è riferito a me?
io non ho maiiiiiiiiiii detto che un sub di 20 mila watt lo sfrutti a casa con un semplice amplificatore NON SONO MICA SCEMO
Subwoofer Dragster competition DW 124 32 cm 4 ohm + crossover

Subwoofer JBL 1000 watt 350 rms 6 ohm 25 cm + crossover

Subwoofer Hertz 500 watt 4 ohm 25 cm + crossover


Rispondi

#43
Prova ad interpretare, il "quote" é riferito all'ultimo messaggio.

Edito, di modo che sia facilmente comprensibile.

In ogni caso, facci sapere se risolvi, o hai bisogno.








Rispondi

#44
(21-03-2014, 21:44 )marco206 Ha scritto:
(21-03-2014, 20:40 )BassMonsterZ Ha scritto: Hai mai provato a mettere un sub da car in casa?
la stanza non caricherà nessuna frequenza


AHAH , certo, dillo al mio cerwin Vega 8".

Convinto tu, convinti tutti.

Ho smesso di spiegare le cose ai convinti, preferisco dar ragione. ;-)

Dillo al mio Ascendant Audio Assassin 12" accordato a 30hz spinto con 600 watt ... stesso amplificatore che ho ora in macchina e la differenza è abissale , il suono è completamente diverso Wink e si nota benissimo la differenza tra i caricamenti di frequenza.

in casa sembra che il sub vada a vuoto e senti solamente porte,mobili e finestre tremare.
in auto oltre ad avere tutta la macchina che ti trema senti anche il suono con tanto di pressione.
Rispondi

#45
Guarda, hai ragione.

Facciamo prima, inutile discutere con chi non ha neanche le basi per poter sostenere un discorso tecnico, tanto più perché non é il caso di proseguire con discorsi off topic.

Va bene così.

;-)








Rispondi

#46
(22-03-2014, 01:01 )marco206 Ha scritto: Guarda, hai ragione.

Facciamo prima, inutile discutere con chi non ha neanche le basi per poter sostenere un discorso tecnico, tanto più perché non é il caso di proseguire con discorsi off topic.

Va bene così.

;-)

Guarda se vuoi ti do ragione io,
mi urtano le persone che si credono dio Big Grin e quando vado in giro a dire che la mia batteria al piombo ha un minimo di acido mi ridono tutti in faccia.

Se non sbaglio eri tu a dire che tutte le batterie di tutti i tipi avevano un minimo di acido all'interno giusto?
Rispondi

#47
A me urta il ragazzino che dopo che gli hanno montato un impianto con il quale si diverte a sbombazzare qua e la, perde il senso della realtà, e pensa di poter spiegare come gira il tutto a chi ha comprovata e maggior esperienza, nonché competenza, di lui (e per inciso, non mi sono MAI dato arie, specie qua). Sorrido, e vado avanti.

Ripeto, credi a quello che vuoi, a me non interessa, come non interessa discutere, tanto più qua, che con il topic NON centra.

Grazie








Rispondi

#48
(22-03-2014, 01:10 )marco206 Ha scritto: A me urta il ragazzino che dopo che gli hanno montato un impianto con il quale si diverte a sbombazzare qua e la, perde il senso della realtà, e pensa di poter spiegare come gira il tutto a chi ha comprovata e maggior esperienza, nonché competenza, di lui (e per inciso, non mi sono MAI dato arie, specie qua). Sorrido, e vado avanti.

Ripeto, credi a quello che vuoi, a me non interessa, come non interessa discutere, tanto più qua, che con il topic NON centra.

Grazie

non ti credi dio?
io per il momento ho solo letto messaggi provocatori e nessuna spiegazione dei motivi per cui tu dovresti avere ragione Wink

Mi hai risposto due volte.
La prima mi hai provocato, la seconda uguale.

Prima risposta:
Eh??

ed io ti ho risposto già con una possibile motivazione delle mie idee.

Seconda risposta: Non ci sto manco a perdere tempo con una persona che rimane convinta delle sue idee.

Sei ridicolo.
Io non sono gli altri Wink e le tue erano chiaramente provocazioni altrimenti avresti inserito una spiegazione.

Vedo che per spiegare le tue motivazioni ci hai messo molto impegno, il tuo "eeh" è stato molto utile per capirci qualcosa.

Non mi pare che tu abbia nessun titolo, hai vinto qualche trofeo? le competenze te le sei date da solo?

So benissimo come si monta un impianto visto che inizialmente me lo sono montato da solo in casa.

"Riflessione del suono
Se l'onda sonora impatta su una superficie non piana ma
concava oppure convessa, allora si ha concentrazione o
diffusione del suono:"

siccome in macchina c'è concentrazione del suono allora si sentirà sicuramente molto piu' forte che in una stanza con superfici piane che riflettono le onde sonore una contro l' altra cancellandosi a vicenda Wink

poi non so se hai una stanza a forma di macchina con due finestrini che aiutano l'accordo...

Cmq mi dispiace di aver sporcato il topic di D_evil
Rispondi

#49
Dato che sei passato agli insulti, al prossimo si interviene con provvedimento disciplinare.








Rispondi

#50
(22-03-2014, 01:46 )marco206 Ha scritto: Dato che sei passato agli insulti, al prossimo si interviene con provvedimento disciplinare.

Ancora con le provocazioni?
io non leggo insulti.

Ridicolo per te è un insulto?
prima mi dici che mi dai ragione perchè hai perso le speranze avendo scritto solamente un "Eeh?"

e dopo ti lamenti perchè ti do del ridicolo?

per ora da te non ho ancora letto post costruttivi ma solo provocazioni.
visto che sei di competenza dimostralo invece di lanciare provocazioni qua e la Wink

alle tue provocazioni invece chi interviene con dei provvedimenti disciplinari?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Avete delle telecamere a casa? Tambi 1 505 11-05-2021, 02:56
Ultimo messaggio: Degni
  tutti a casa...o quasi giulio63 4 1.122 31-03-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Lahenta
  Vendita amplificatore Permat79 1 789 09-07-2019, 21:16
Ultimo messaggio: BiOSS
  NOVITA' IN CASA BIOSS BiOSS 27 5.934 05-07-2016, 05:02
Ultimo messaggio: margna91
  collegare 2 subwoofer su un solo amplificatore D_evil91 11 4.973 30-05-2016, 19:17
Ultimo messaggio: D_evil91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.