Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fronte anteriore 2 vie su Punto Sporting mk2b
#91
Si ma sai la differenza che fa? Big Grin

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rispondi

#92
Io non riesco a stare senza sub, sarebbe come stare senza tweeter. Però anche un 8" in cassa chiusa fa una certa differenza in un sistema sq... 20 litri lordi si riescono a trovare quasi sempre! È anche vero che il sub si mette per ultimo... Finito il fronte ci puoi pensare.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#93
Si si infatti, prima faccio il fronte, fatto bene..poi in caso penso al sub!
Tanto ormai ho capito che ogni volta che raggiungo un obbiettivo mi viene voglia di avere qualcosa di più..
Ad esempio, la mia idea iniziale era di comandare il fronte con la sola autoradio..ma adesso sono quasi convinto che amplificherò!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Rispondi

#94
Finalmente ho finito di cablare il fronte e ieri sera ho montato il kit morel..un pò in maniera provvisoria (dettagli da sistemare) ma funziona!
Prima impressione...i woofer, rispetto a quelli di serie, mi sembrano poco presenti..ma probabilmente devono ammorbidirsi un pò?
Sicuramente il basso è più secco, e posso alzare il volume della radio più di prima, ma mi sembra manchi un pò di "corpo" al basso..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Rispondi

#95
Pilotati da sorgente è anche una cosa normale dai. Una volta rodati la cosa migliorerà ma anche un ampli da 40€ è meglio di quello della sorgente.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#96
Eh immagino..ma sinceramente ci è voluto molto più del previsto solo per fare questo lavoro, penso che aspetterò un pò prima di imbarcarmi nell'installazione dell'ampli..anche perché così mi godo i risultati un pò alla volta!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  FRONTE DELLA MIA POLO 9N3 mircocatta 5 1.991 25-05-2021, 17:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  fiat punto 04 migliorare impianto tarabuzzu 5 1.861 25-05-2021, 12:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Migliorare l'impianto della punto III serie Salvo89 13 5.165 25-05-2021, 07:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fiat Punto del 94, come migliorare? Matteo2222 6 2.568 24-05-2021, 21:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Fiat Punto mattiamagno 6 1.963 23-05-2021, 23:28
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.