Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costruzione Casse MICRO per 2.1
#1
Ciao a tutti, vengo subito al sodo ....
L'altro gg ho visto un impiantino 2.1 della sony , molto compatto , ma sprigionava una potenza direi da BOSE ... cmq nn è questo il punto ....
Mi kiedevo se qualcuno di voi sa ke tipo di componenti si utilizzano per la costruzione di casse '' MICRO '' nell'ordine di 162 x 78 x 134 mm e ke genere di sub si possa utilizzare in abbinamento ad un sistema del genere .
Spero la domanda possa essere interessante per qualcuno....
Rispondi

#2
ma le misure che hai postato che sono???
le dimensioni della cassa???
cioè ti servirebbe un sub da 16cm o da 13???
se è così poui guardare comp comeil cs130 o il cs 160...
Rispondi

#3
Scusa pj forse mi sn espresso male .
L'impianto nn è per i lilliputziani ma deve essere un sistema '' REALE '' !
Le misure ke ho indicato , sono quelle effettivi delle casse .
Per quanto riguarda il sub , non ho le dimensioni effettive , ma credo ke in quel particolare sistema sia utilizzato un AP da 20 o 25 .
Quello ke in realtà vorrei sapere è se nell'ambito dell' Home hi-fi o del car audio , esistono degli AP di cosi' ridotte dimensioni ma ke riescano a sprigionare un'elevata potenza ( ovvio ke un ''affarino'' da 5 cm ha dei limiti fisici di riproduzione sonora ke credo venga in gran parte sopperita dalla sezione sub )
Rispondi

#4
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gio79</i>
<br />Scusa pj forse mi sn espresso male .
L'impianto nn è per i lilliputziani ma deve essere un sistema '' REALE '' !
Le misure ke ho indicato , sono quelle effettivi delle casse .
Per quanto riguarda il sub , non ho le dimensioni effettive , ma credo ke in quel particolare sistema sia utilizzato un AP da 20 o 25 .
Quello ke in realtà vorrei sapere è se nell'ambito dell' Home hi-fi o del car audio , esistono degli AP di cosi' ridotte dimensioni ma ke riescano a sprigionare un'elevata potenza ( ovvio ke un ''affarino'' da 5 cm ha dei limiti fisici di riproduzione sonora ke credo venga in gran parte sopperita dalla sezione sub )
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
capito...
si penso proprio che sia possibilissimo
fai una cosa vai sul sito della ciare e guardati un pò i componenti home o quelli pro audio
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  casse x stereo Armando la soletta 4 1.435 26-05-2021, 03:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Lettore DVD: Help collegamento casse Wallace 3 1.836 25-05-2021, 22:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto costruzione diffusore sala84 3 1.192 25-05-2021, 18:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio acquisto micro hi-fi mario87 10 4.698 25-05-2021, 18:18
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.