Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Peugeot 206cc by Bioss 3.0
Via i sedili e troviamo posto per le elettroniche nelle fosse delle sedute posteriori....

Basi in mdf da 6mm forate per aerazione, recuperate e adattate da un vecchio lavoro...

[Immagine: w8ujj8.jpg]
[Immagine: jfg76x.jpg]

Fiisaggio dei componenti..

[Immagine: 16c46z6.jpg]

non fate caso al rivestimento del sedile da sistemare...

Inoltre ho creato una sottile dima su cui lavorare per creare una copertura ai componenti, non ho ancora deciso lo stile, nè il tipo di apertura.... se riesco , proverò a copiare la seduta originale....

[Immagine: 2427ebk.jpg]

[ N.B le basi in legno sono fissate direttamente al telaio con bulloni auto filettanti ]

Ancora tutto molto spartano, cavi e moquette da sistemare, inoltre la parte centrale tra i componenti ospiterà l'eventuale lettore in hi-res...
per ora è tutto..
Rispondi

Wink 
NOOOOOO GIANLUCAAAAAA

io già pregustavo un tour sui sedili posteriori con i capelli al vento....in quel di Palaia....

Ottimo dai....non sono mai ntervenuto sul post..ma ho seguito i vari sviluppi...e anche la tua sarà un ascolto da fare con attenzione....
Rispondi

puoi sempre sederti davanti con occhiali da sole, cappello e foulard AHAHAHAHAHAH

Il mio è un sistema davvero semplice, un due vie e stop, ma è stato realizzato con componenti particolari , ispirato ai sitemi home, dai quali derivano pre e convertitore, pochi pezzi ma buoni insomma, tutto mirato alla dinamica e alla naturale apertura del suono, privo di assistenza elettronica, insomma , una situazione diametralmente opposta alla tua, sarà un interessante e istruttivo confronto Wink
Rispondi

tra l'altro vedo che fai il timido, non mi vuoi proprio dire quanto diavolo stai investendo sul tuo sistema.... questo è un punto molto importante per poter valutare un qualunque risultato..
Rispondi

Quindi i sedili posteriori ora li potrai utilizzare? Ricordo che prima le elettroniche sarebbero state calpestate, facendo come fai ora in teoria potresti far imbottire la seduta che semplicemente sarebbe "rialzata" rispetto a prima, giusto?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Assolutamente no, sotto i sedili prendono gia posto il rockford e il convertitore, magari tolgo anche quelli davanti e metto due sgabelli ahahahahahahahahah
Rispondi

No Gianluca...non faccio il timido...però non mi va di dirlo qui sul forum...è anche una situazione particolare..come dicevo sul mio post di la...poi al raduno ti dirò....
Rispondi

(14-05-2017, 23:30 )BiOSS Ha scritto: Assolutamente no, sotto i sedili prendono gia posto il rockford e il convertitore, magari tolgo anche quelli davanti e metto due sgabelli ahahahahahahahahah
Ahahahhahahahahahhaah

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Carissimo Gian, é un pò che non aggiorni il tuo tophic, mica avrai abbandonato questa bellissima passione?????

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

ma sei pazzo, ho millemila novità.... un passo per volta..
Devo ancora mostrare a tutti il lavoro completato al posteriore, trasformando l'intera seduta posteriore in un box sagomato in stile sedili originali...appena ho un attimo posto foto e procedimento...
inoltre ci sarà anche una grossa novità a livello di sorgente , il cd non mi bastava, ho implementato il sistema di un lettore ad alta risoluzione , un semplice swich, passa da cd ad lettore esterno...
insomma appena ho qualche ora per dedicarmi aggiornerò il tutto...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AUDI A1 by BiOSS BiOSS 24 7.759 03-01-2021, 22:57
Ultimo messaggio: BiOSS
  impianto per peugeot 208 2020 Fili208 7 2.492 16-04-2020, 08:50
Ultimo messaggio: GTI
  Peugeot 207 upgrade impianto audio arturfox 47 12.225 24-11-2018, 06:37
Ultimo messaggio: arturfox
  Impianto peugeot 3008 guttadax 271 58.183 10-11-2018, 02:26
Ultimo messaggio: guttadax
Lightbulb Impianto Peugeot 206 [Work in progress] Davi91 159 52.789 29-01-2018, 06:33
Ultimo messaggio: Davi91

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.