Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Peugeot 206cc by Bioss 3.0
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38
Un saluto a tutti forumer, ho deciso di impostare questo nuovo topic sul mo impianto in quanto credo finalmente di aver raggiunto un sistema pressochè definitivo, secondo i miei gusti e la mia filosofia di impianto audio.
Prima di tutto volevo rinraziare le persone che hanno preso parte al progetto, sia dal punto di vista della effettiva manodopera, sia dal punto di vista progettuale e infine anche per quanto riguarda assistenza e supporto tecnico per modofiche e sviluppo delle elettroniche.
Dunque i miei più sentiti ringraziamenti vanno a Marco ( marco206 ),  che si è occupato della prima mano di insonorizzazione, nonchè di numerosi utilissimi consigli; Mattia ( project audio design ) che si è occupato di tutte le lavorazioni strutturali in legno mdf effettuate a regola d'arte con grande ingegno e capacità; il centro assistenza stereo service di Torino, che si è occupato di tutte le modifiche elettroniche, non chè della realizzazione della sezione Pre/Convertitore , tutto artigianale.
Infine un ringraziamento speciale va a tale Luca G. , non si tratta di un utente ma di una persona a me molto cara, un amico e una sorta di maestro a cui devo davvero tanto, dalla realizzazione dei crossover all'acquisto di gran parte del materiale , ma soprattutto al progetto di base del mio sistema, un full passive completamente neutro e privo di controlli elettronici, un pure sound quality scoperto grazie alla sua esperienza e da infinite prove d'ascolto.. un grazie di cuore a tutti.



 A breve foto e approfondimenti, nonchè una dettagliata spiegazione del sistema e dei suoi componenti.

Gianluca
Felicissimo di far parte del progetto, un vero piacere

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
L'unica cosa "nota" sono i woofer.. per il resto, attendiamo con ansia!
(01-10-2016, 03:49 )maverix Ha scritto: [ -> ]L'unica cosa "nota" sono i woofer.. per il resto, attendiamo con ansia!

sei sicuro? Big Grin
Abbastanza.. la forma dei supporti postata da Projectaudiodesign parla chiaro... Big Grin
e già....AHAHAHAH!!!!
E mettile due foto Big Grin
Sono curioso di vedere qualche foto Smile
Io più che le foto di ascoltare! Smile
Sicuramente un sistema di riferimento, aspettiamo le foto ed altre spiegazioni Gian!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38