Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Peugeot 206cc by Bioss 3.0
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38
(02-11-2016, 05:51 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Non è stato montato nessun sub, ci pensano i woofer a fare da ''sub''    ascoltare per credere

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk

ci credo Smile ma avendo già acquistato il sub,speravo in una esperienza di qualcuno con una cabrio a tetto rigido
Ho avuto due esperienze con due sub diversi , il primo montato nel baule, con u cassa sviluppata in larghezza e bassa quanto basta per far richiudere il tetto.
La seconda esperienza, un sub montato all'anteriore, ai piedi del passeggero.
Entrambe le strade sono percorribili, nella prima , è bene insonorizzare baule e targa , altrimenti è un disastro, nella seconda, è molto importante la taratura, è bene avere diversi controlli e settare l'emissione con discrezione senza strafare, si può ottenere un bel risultato , con qualche sacrificio per il passeggero.
Io alla fine ho optato per rifare e blindare le porte, escludere il passa alto e ricavare tutto il basso possibile, con una discesa vicina a quella di un sub ma con molta più velocità... Wink
(02-11-2016, 06:29 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]Ho avuto due esperienze con due sub diversi , il primo montato nel baule, con u cassa sviluppata in larghezza e bassa quanto basta per far richiudere il tetto.
La seconda esperienza, un sub montato all'anteriore, ai piedi del passeggero.
Entrambe le strade sono percorribili, nella prima , è bene insonorizzare baule e targa , altrimenti è un disastro, nella seconda, è molto importante la taratura, è bene avere diversi controlli e settare l'emissione con discrezione senza strafare, si può ottenere un bel risultato , con qualche sacrificio per il passeggero.
Io alla fine ho optato per rifare e blindare le porte, escludere il passa alto e ricavare tutto il basso possibile, con una discesa vicina a quella di un sub ma con molta più velocità... Wink

io e Silver invece stiamo pensando di tagliare parte della lamiera che è dietro il sedile, tagliare parte del sedile per ricreare un bracciolo in mezzo, se non trovare direttamente lo schienale della 307 cc con il bracciolo, così da collegare l'abitacolo al portabagagli, sempre che i costi siano decenti, entrano in gioco altri lavoriSad
Soluzione molto drastica.. Io eviterei

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
(02-11-2016, 06:39 )Nat82 Ha scritto: [ -> ]io e Silver invece stiamo pensando di tagliare parte della lamiera che è dietro il sedile, tagliare parte del sedile per ricreare un bracciolo in mezzo, se non trovare direttamente lo schienale della 307 cc con il bracciolo, così da collegare l'abitacolo al portabagagli, sempre che i costi siano decenti, entrano in gioco altri lavoriSad

Buon lavoro...
Prima di segare l'auto, se vuoi passa a trovarci , così da renderti conto di  cosa può fare un sistema anche senza sub Wink
Senza parole... Spero di riuscire ad ascoltarla prima o poi!!

Devo mettere assolutamente mano alla slk! Ahah
Eh pensare che se ci fosse il sub (anteriore) andrebbe ancora meglio. Big Grin
Ma infatti vorremo sapere perché lo hai tolto, tanto ormai quella macchina per il trasporto di esseri umani non è più utilizzabile! Big Grin
L'ho tolto per diversi motivi, ma il più importante è che mi basta così..il sub anteriore lo trovavo invadente , anzi addirittura mi sporcava la media.. ho puntato tutto sulle porte per cercare di ricavare un gran basso, tale da giustificare l'assenza del sub, e credo di esserci riuscito.. dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto tra insonorizzarione, lavoro alla struttura interna e supporti, nonchè in nuovo woofer Orion... sono davvero molto soddisfatto e felice della scelta che ho fatto..
(06-11-2016, 03:53 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Senza parole... Spero di riuscire ad ascoltarla prima o poi!!

Devo mettere assolutamente mano alla slk! Ahah

E sarebbe ora.. Big Grin Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38