Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Configurazione anteriore (????)
#11
ponticellare gli ap ! uhauhauha [Smile][Big Grin] per fortuna ti sei reso conto che hai capito male..se no pj ti picchiava via cavo [Big Grin][Wink] ciao!
Rispondi

#12
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da copacabina</i>
<br />se no pj ti picchiava via cavo [Big Grin][Wink] ciao!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
nn sono poi tanto cattivo...
ma quasi quasi...[Wink]
Rispondi

#13
pj picchierebbe volentieri qualcun altro!
cmq il tuo problema lo sto avendo io nel fare una macchina, e io mandero ogni canale ad ogni singolo ap..
pero l ampli che montero su quella macchina sara un rockford p4004, certo niente di che sulla mia car nn c entrerebbe mai, pero meglio del sony è..[Wink]
se puoi piazza quel 4 canali, e prenditi un 2 canali di migliore qualita.lo sfrutterai meglio![Wink]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]

<font color="red"> ATTENZIONE! PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO NN SARO PURTROPPO DISPONIBILE SUL FORUM (E SUL PC IN GENERALE) CAUSA VACANZE ALL ESTERO..!!MI MANCHERETE!! </font id="red">








Rispondi

#14
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br />pj picchierebbe volentieri qualcun altro!

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]

<font color="red"> ATTENZIONE! PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO NN SARO PURTROPPO DISPONIBILE SUL FORUM (E SUL PC IN GENERALE) CAUSA VACANZE ALL ESTERO..!!MI MANCHERETE!! </font id="red">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sarebbe bello![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio Configurazione impianto sq megav100 7 2.022 24-05-2021, 20:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  kit anteriore + woofer giangi91 7 1.625 24-05-2021, 20:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  INTERRUZIONE FRONTE ANTERIORE astra turbo 4 1.154 24-05-2021, 17:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Configurazione malfatta da installatore? BitTen Lep91 11 1.147 21-11-2020, 07:21
Ultimo messaggio: Lep91
  Configurazione impianto di alimentazione matteoleon 5 1.914 03-03-2017, 23:13
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.