Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto nuova, addio bel suono?
#61
(06-02-2019, 10:33 )jojomax Ha scritto: Questo dsp non mi dispiace, il ragazzo mi ha detto che suona molto meglio di quei giocattolini Audison, così da lui definiti..

Sono scettico
1) nessuno regala niente
2) hifonics era un marchio storico, ora rimarchia elettroniche cinesi, per carità li fanno tutti la, ma un conto è avere un sw studiato bene e l'assistenza italiana, un conto è un salto nel buio
3) ho ascoltato un 4.9 e avevo un mosconi 6to8 sono tutto fuorché giocsttolini 

ci dirai com'è
Wink
Rispondi

#62
No beh non mi regala nulla, diciamo che non facendolo adesso come mestiere può fare prezzi più bassi ovviamente..
Di questo DSP ho letto un po' di recensioni e me lo sono studiato un po', anche il software, sembra fatto bene.. E soprattutto lo compro da Amazon Italia, quindi più sicuro di così.. Al minimo problema ci pensa Amazon Smile
Vi terrò aggiornati, in ogni caso il tutto lo farò ad Ottobre, ho ancora tempo per affinare qualcosa, ma almeno inizio a delineare il tutto...
Rispondi

#63
Allora compralo quando ti serve, che hai 30gg per restituirlo
Intanto ascolta qualche impianto così ti fai una cultura di ascolto e capisci anche cosa vuoi e dove si può arrivare
Wink
Rispondi

#64
Beh si, certo.. Ma a parte i 30 giorni ho i due anni di garanzia..
Ascoltare impianti, fosse facile!
Poi io sono troppo esigente, forse è meglio non ascoltare nulla.. Ultimamente sto ascoltando musica con le Hifiman HE-560.. Spettacolo.. [Immagine: 607cfcdd7afa8cf12a9dbfb271e4c94b.jpg]
Rispondi

#65
Si ma se ti accorgi che non é il prodotto giusto se non é rotto...
Se l’impiato Lo fai ad ottobre...
Potresti cambiare idea

C’e Un raduno di SQ (il migliore d’italia) in maggio...oppure i raduni del forum
Wink

Non sei molto esigente se ascolti in cuffia, ti perdi il soudstage
queste sono le mie Big Grin Big Grin Big Grin -35db
purtroppo sono costretto a portarle 8ore al gg, speriamo di non diventar sordo
[Immagine: 8WLCkm5.jpg]
Rispondi

#66
Guarda che le cuffie che ho io hanno un gran soundstage e soprattutto un dettaglio e una timbrica inarrivabile in auto..
Invece per il dsp Hifonics, inizialmente volevo attendere.. Il mio amico di solito li pagava sui 500 o 600 euro dalla Germania, io ieri l'avevo visto a 420 euro da Amazon.. E oggi a 300 euro, e non ho resistito.. Non vorrei che poi il prezzo risalisse! Cmq cerco di provarlo, anzi se qualcuno della zona vuole testarlo
Rispondi

#67
Sono curioso di sapere come suona... sono sempre stato incuriosito dall'hifonics, quando avrai fatto un po di test fammi sapere come va Big Grin


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#68
Non so se riuscirò prima di Ottobre, ma se qualcuno di Milano vuole venire a testarlo, no problem!
Rispondi

#69
Ciao jojomax se ti può aiutare io ho preso un rotolo di abx-tra quello arancione e ho fatto lamiere delle portiere interno ed esterno,le cartelle in plastica e mi è avanzato, ho fatto tutto in mono strato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sorgente DiscoverMedia VW Golf VII
Audison Bit Ten
A/D/S PQ20
Audison AV 6.5 AV 1.1 bi-amp
Hertz HCP1D sub Hertz Ds300.3
Rispondi

#70
Ciao! Intendi quello a 60 euro su Amazon? Di quanti metri quadri?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  autoradio nuova lancia y nico156 3 2.823 25-05-2021, 16:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto nuova seat leon siuxo 4 1.615 25-05-2021, 13:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cambio auto e installazione nuovo impianto Boxi80 40 2.387 21-10-2020, 00:58
Ultimo messaggio: megane
  Nuova auto, Honda Civic X, nuovo progetto Emanuele.80 3 1.185 07-08-2020, 21:16
Ultimo messaggio: rs250v
  Nuovo impianto per la nuova macchina (Clio4) Kewin 2 1.951 09-02-2015, 06:55
Ultimo messaggio: Kewin

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.