Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio Subwoofer... (AR senza attacco dedic.)
#21
si ma il fatto è che ho provato a fare un "test" di mezz'ora di musica a palla con bassi "potenti" e non si scalda assolutamente niente, l'ar è a malapena a temp ambiente.... premetto k tutte le casse funzionato benissimo compreso il sub...

miracolato o cosa? domani provo a fare un video con audio... speriamo k venga bene...
Rispondi

#22
piu che miracolo, senza offesa, mi sa che è il tuo orecchio che è un po a corto di delicatezza..[Smile]








Rispondi

#23
non puo mai suonare bene..credimi..suona bene al 10 % del volume dell ar..
e..anche se apparentemente l'ar non soffre ( anche se non credo..perchè scaldano già se sono configurati bene..figuriamoci male..) ti assicuro che non regge il carico e si fonde..
toglilo il sub.. seno ti ritrovi che dovrai comprare pure un altra autoradio..
sono consigli per te..a noi non cambia nulla capisci..[Wink]
p.s il sub che tu hai è un sub da pc ho capito bene?
Rispondi

#24
se invece lo tengo cosi rischio al max di fondere solo l'ar giusto?
xk sarebbe la scusa giusta x farmi regalare l'ar nuova con ingresso sub dedicato e uscite rca [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#25
al max puoi fondere l'ar?! e che vuoi piu scusa che prende fuoco l'auto![Big Grin]
se hai l'opportunità del regalo sfruttala per un amplificatorino decente..non per l'ar che hai gia..! [Wink]
poi sarebbe un regalo da parecchi soldini un ar con tre pre..ti ci fai regalare due ampli (usati) nel tuo caso..[Wink]
Rispondi

#26
io vi saluto che vado a dormire[Big Grin]

gigio se sei interessato, fatti sentire in PV

ciao ciao a tutti








Rispondi

#27
bhe che prende fuoco l'auto sarebbe un sogno! (sia ben chiaro, cn nex1 dentro eh)
almeno cambio direttamente... pero sai, ora nn posso pretendere troppo [Big Grin]
Rispondi

#28
notte marco[Wink] , ormai è diventata una chat [:81]
capisco che non puoi spendere gigio..per questo ti abbiamo dato quel consiglio [Wink]
Rispondi

#29
heehhehe purtroppo è difficile ottenere fondi da un padre che non approva le tue idee "malsane" di avere un'audio potente in macchina [B)]
ma... forse.... ho trovato lavoro, il primo stipendio so gia dove spenderlo!!!! (niente giri d'alcool&lucciole x tutti, mi disp[Sad])


mo basta chat che senno veramente qui mi bannano e addio consigli utilissimi....


scusate l'OT esagerato [V]
Rispondi

#30
tutti noi qui abbiamo un padre come il tuo..io addirittura anche la mamma, la sorella ,gli amici , gli zii , i cugini e se li avrei anche i bisnonni..quindi non ti lamentare..[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio Sorgente bostonpeppe 4 858 26-05-2021, 12:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  allineamento temporale subwoofer Tuniz 14 7.244 26-05-2021, 10:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio collegamento crossover michele77 5 1.332 26-05-2021, 03:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer....sbalzi di pressione... sweet_boyxx 18 2.881 26-05-2021, 00:38
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.