Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio Subwoofer... (AR senza attacco dedic.)
#41
?????

scusa ma hai mai visto l'impianto di serie di una grande punto?

ha un sub leggermente piu piccolino di quello di gigio, vicino alla ruota di scorta.
Rispondi

#42
cioe collegare i 4 autoparlanti tutti nelle prese ant. e il sub fargli doppio collegamento ai canali post? fatemi un disegnino in paint vi prego [B)]
Rispondi

#43
il canale che ora usi per il sub: +di dx e -di sx o viceversa...

e il canale anteriore metti in serie e parallelo le casse a due a due...
Rispondi

#44
gigio se continui a dare ragione a hekos ti ritrovi o il sub o l'ar sul bidone della spazzatura...

@hekos: rispondimi a questa domanda: ti sembra corretto alimentare un sub con un range di frequenza tra 20 e 20khz???
Rispondi

#45
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Hekos</i>
<br />?????

scusa ma hai mai visto l'impianto di serie di una grande punto?

ha un sub leggermente piu piccolino di quello di gigio, vicino alla ruota di scorta.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

hekos io posso essere anche daccordo, ma ammetti che il sub di serie oltre ad essere stato progettato per andare con l'ar ha sicuramente una massa mobile infima rispetto ad un sub aftermarket![B)]
ed inoltre nn credo che l impianto di serie abbia collegamenti di questo tipo, ma avrà sicuramente un canale dedicato al sub!
Rispondi

#46
a rigor di logica non mi sembra corretto neanche avere un front posteriore...

ma io non ti ho detto che il collegamento è giusto! ho detto solo che la nuova punto cell'ha!!!!! e ne sono sicuro, perchè credevo anche io fosse una cosa totalmente sbagliata, ma quando il mio amico mi ha aperto il bagagliaio e mi ha detto... questo è come me l'ha data la fiat. ci so rimasto di fisso.

Rispondi

#47
abbiamo smontato i pannelli posteriori della punto e tadaan era collegata cassa con sub tramite un semplice cavetto... il sub era un 500 watt non so di che marca.

cmq ripeto io non ho detto che è giusto! ma solo che nella gp è cosi... sarà progettato per rompersi dopo 2 mesi... non lo so!... ma è cosi!
Rispondi

#48
ecco un link con l'img: vediamo se ho capito bn

http://img136.imageshack.us/img136/126/audioyj5.jpg
Rispondi

#49
ma sarà un sub x modo di dire...muovere un sub VERO con l'ar è comunque uno sforzo nn gestibile dall ampli integrato di un ar...
Rispondi

#50
no devi mettere le casse in serie e poi in parallelo.
cmq non fare cavolate ancora, come vedi ci sono pareri discordanti!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio Sorgente bostonpeppe 4 858 26-05-2021, 12:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  allineamento temporale subwoofer Tuniz 14 7.244 26-05-2021, 10:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio collegamento crossover michele77 5 1.332 26-05-2021, 03:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer....sbalzi di pressione... sweet_boyxx 18 2.881 26-05-2021, 00:38
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.