Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio Subwoofer... (AR senza attacco dedic.)
#61
che vi avevo detto ragà..? l'avevo capito gia ma non volevo dirlo..ora sono scoppiato e l'ho detto [V]

cmq..quell'ar ti è prezioso..ma perchè lo vuoi scassare per forza..ma io non ci capisco piu nulla..sto andando in depressione proprio..[V][V][V]
cmq..se proprio vuoi..
Rispondi

#62
fai cosi come me ai primordi del car audio prendi 3 coppie di casse quindi 6 in tutto e colleghi con il + dell autoradio tutti i morsetti + delle prime 3 casse poi l altro piu dell autoradio e il piu delle altre 3 casse e fai la stessa cosa con il - e vedrai che dopo un 2 d ore che suonano sull ar ci fai le bistecche!!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#63
idea malsana...
e se collego il sub con un'interruttore in modo che posso accenderlo io quando voglio o meno?


almeno lo accendo solo quando voglio fare il tamarro in giro, senno lo lascio spento e l'impianto funziona normalmente senza stare con l'acqua alla gola....


ke dite? idea del c****o?

vi ripeto k nn ho fondi, devo arrangiarmi con queste 4 o 5 patacche che ho[B)]
Rispondi

#64
@gigo, NO!!! leva quel maledetto subwoofer, ci metto poco a venire a saronno, mi fermo in stazione e prima o poi mi passerai davanti.. o se no mi metto in incognito davanti al centro studi per prenderti a calci come ti vedo![Big Grin]

@copa and hekos: forse ho letto male io, o ho capito male.. ma.. impedenza che raddoppia in parallelo??e si dimezza in serie??? o ho sonno io, o vi siete scolati qualche birra di troppo voi..[Big Grin]









Rispondi

#65
nn parliamo di birra che ho qui un mezzolitri di birra di frumento prodotta artigianalmente che mi aspetta!!! [^][^][^][^]


cmq dai l'idea dell'interruttore era carina uff [Sad]
Rispondi

#66
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> si in parallelo l'impendenza raddoppia..<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
pardon mi sono confuso..(e non è la prima volta in questo argomento delle impendenze[:246]), è il contrario..si dimezza..ma solo nel caso di due ap con impendenza uguale.. (se no il calcolo è diverso)

per le altre cavolate non so niente..non ne detengo la proprietà..[:81][:81]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">e se collego il sub con un'interruttore in modo che posso accenderlo io quando voglio o meno?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
giuro che se sarei delle tue parti gigio..mi infiltrerei di notte nella tua punto e ti sotrarrei quel sub pur di non fartelo usare piu..ma purtroppo sono lontano e non posso..ma se continuidi questo passo salto sul primo treno..[:255][:255][:255]
Rispondi

#67
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> nn parliamo di birra che ho qui un mezzolitri di birra di frumento prodotta artigianalmente che mi aspetta!!! <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

gigio..leggendo le idee che posti ( vedi l'interruttore) si direbbe che quel mezzo litro è finito già da un bel pezzo..[:81][:81]
Rispondi

#68
tranquillo copa, un po di attenzione pero..[Big Grin]
idem ekos che ha candidamente confermato..[Big Grin]

non vi preoccupate ragazzi, capita di sbagliare, sbagliamo tutti, pero chi ci scrive si affida a noi, copa studiatelo: serie raddoppia, parallelo si dimezza [Big Grin][Big Grin]

per il discorso impedenze diverse, non è consigliabile farlo.









Rispondi

#69
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">non vi preoccupate ragazzi, capita di sbagliare, sbagliamo tutti, pero chi ci scrive si affida a noi, copa studiatelo: serie raddoppia, parallelo si dimezza <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sarà fatto senz'altro[Wink]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">per il discorso impedenze diverse, non è consigliabile farlo.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
come mai marco? [:251][:251]
Rispondi

#70
credo...e ripeto credo...perchè anche se il finale vede quelle impedenze e quindi lavora ad un regime equilibrato, i driver anche se stesso modello, ma con impedenze diverse, hanno una risposta diversa...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dubbio Sorgente bostonpeppe 4 858 26-05-2021, 12:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  allineamento temporale subwoofer Tuniz 14 7.244 26-05-2021, 10:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio collegamento crossover michele77 5 1.332 26-05-2021, 03:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer....sbalzi di pressione... sweet_boyxx 18 2.881 26-05-2021, 00:38
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.