Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fusibile della macchina
#11
Citazione:
Messaggio inserito da Hekos

ripetimi un po a cos'è collegato questo fusibile...


il fusibile è collegato al 2o scatto delle ventole dell abitacolo e una volta saltato interagiscono queste cose:
1)se cerco di aprire i finestrini mi si spengono i fari e si aziona il tergicristallo dietro!
2)se provo a mettere il 2 e 3 scatto delle ventole stessa cosa
3)se aziono il tergicristallo dietro idem con patate

pero se metto il primo scatto delle ventole a volte vanno e a volte fanno lo stesso scherzo!e la cosa stranissima è che a volte vanno anche i finestrini!!!!mi prende per il c****o sta macchina!![Sad!][V]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#12
basta che si siano bruciati condensatori o cose simili...

quando si bruciarono i condensatori sulla scheda madre del mio pc.. il pc funzionava lo stesso, solo che aveva grossi problemi... il pc è una cosa piu delicata e gli stravolgimenti sono piu evidenti.

si va per ipotesi cmq.
Rispondi

#13
Sul manuale di uso e manutenzione ti dovrebbe dire l'amperaggio ed il circuito che protegge giusto ??? Quali sono ???
Rispondi

#14
Citazione:
Messaggio inserito da Ste87

Si però se c'è qualcosa di rotto penso che se ne sarebbe accorto(luci, tergicristalli ecc...)...


infatti della macchina funziona tutto (luci, frecce, stop, fendinebbia, luci di cortesia, neon, impianto,spie..)
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#15
Citazione:
Messaggio inserito da Ste87

Sul manuale di uso e manutenzione ti dovrebbe dire l'amperaggio ed il circuito che protegge giusto ??? Quali sono ???


mmmh scendo a vedere![Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#16
bhe le ventole mica funzionano a dovere! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#17
Citazione:
Messaggio inserito da Hekos

bhe le ventole mica funzionano a dovere! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]


no infatti tutt altro!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]hai ragione!!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#18
se sai come cimentarti... perchè non stacchi i circuiti delle ventole lasciando collegati gli altri?!?! poi se sono circuiti diversi per le varie potenze potresti provare a collegarli singolarmente...
magari cosi riesci a capire se c'è qualcosa di scassato li o altrove.
Rispondi

#19
ma c****o qui sul manuale mi dice che è la protezione della ventola di raffreddamento del motore ed è da 30 A!!!aiutoooooooo[V][V][V][V] non ci capisco piu nulla!!e xche a me salta anche quella dell abitacolo è la stessa quindi mi vien da pensare a sto punto..e poi che cavolo centrano i fari con i tergicristalli e i finestrini!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#20
Citazione:
Messaggio inserito da Hekos

se sai come cimentarti... perchè non stacchi i circuiti delle ventole lasciando collegati gli altri?!?! poi se sono circuiti diversi per le varie potenze potresti provare a collegarli singolarmente...
magari cosi riesci a capire se c'è qualcosa di scassato li o altrove.


mmh interessante..andare x esclusione dici?
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Brick App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina) margna91 58 41.002 25-08-2021, 22:07
Ultimo messaggio: Hossing
  primo post della giornate!! skulls91 13 3.088 26-05-2021, 06:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  12/07/2009 il costo della benzina a livigno Forno 30 9.487 23-05-2021, 17:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Uscita pre della fonte.. fra77 5 1.806 12-05-2016, 21:39
Ultimo messaggio: fra77
  Domanda ai sardi della Sardegna e non solo margna91 39 10.726 29-03-2015, 21:26
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.