Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fusibile della macchina
#21
fai una prova allora... stacca la ventola di raffreddamento (e senza accendere il motore mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) verifica che sia tutto ok... se le cose non cambiano devi staccare qualche altra cosa.
Rispondi

#22
La ventola di raffreddamento del motore sta quasi sempre con un suo fusibile dedicato che da 30 A va + che bene.. il fatto che se ti si brucia quel fusibile ti incasini tutto il resto nn è di certo incoraggiante.... in fin dei conti sono su due circuiti diversi...
Rispondi

#23
scusa miche ma c'è scritto 30 ampere vuol dire che è da 30 e basta... 40 o 20 alla fine nn ti cambia... se ti salta vuol dire che c'è un cortocircuito che devi trovare...
Rispondi

#24
Il motore puoi anche accenderlo che nn succede niente... Almeno il circuito elettrico funziona come si deve a motore spento molti carichi secondari rimangono spenti...
Rispondi

#25
Citazione:
Messaggio inserito da Ste87

La ventola di raffreddamento del motore sta quasi sempre con un suo fusibile dedicato che da 30 A va + che bene.. il fatto che se ti si brucia quel fusibile ti incasini tutto il resto nn è di certo incoraggiante.... in fin dei conti sono su due circuiti diversi...


appunto è quello che dico anche io!faccio come dice hekos che comunque se saltail fusibile è comestaccarla la ventola e in giro ci vado tranquillamente senza problemi...[Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#26
Sul fatto che da 40 ampere vada bene sono daccordo su quello da 20 ampere nn tanto, in spunto potrebbe saltare...
La ventola del radiatore parte a motore caldo ???
Rispondi

#27
Citazione:
Messaggio inserito da Ste87

Il motore puoi anche accenderlo che nn succede niente... Almeno il circuito elettrico funziona come si deve a motore spento molti carichi secondari rimangono spenti...

gia tipo i fari "principali" oppure i fendinebbia non mi si accendono a motore spento..
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#28
la ventola non è mai partita da quando ho preso la macchina anche xche non la ho mai messa sotto sforzo da far partire le ventola..ma anche se fosse senza fusibile è impossibile che parta no?
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#29
ma se il fusibile è dedicato completamente alla ventola di raffreddamento... io controllerei per tutta l'estensione del circuito che non ci siano guai (cavi scoperti ecc ecc) e che sia isolato dagli altri circuiti. ma con il fusibile saltato il resto funziona bene?

senza ventola di raffreddamento il motore ne risente! e mica per gioco!
Rispondi

#30
si a motore spendo funzionano solo le posizioni.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Brick App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina) margna91 58 41.002 25-08-2021, 22:07
Ultimo messaggio: Hossing
  primo post della giornate!! skulls91 13 3.088 26-05-2021, 06:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  12/07/2009 il costo della benzina a livigno Forno 30 9.487 23-05-2021, 17:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Uscita pre della fonte.. fra77 5 1.806 12-05-2016, 21:39
Ultimo messaggio: fra77
  Domanda ai sardi della Sardegna e non solo margna91 39 10.726 29-03-2015, 21:26
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.