Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione crossover (prn 20)
#11
suona anche a me strano (dovrò provare un diametro del cavo diverso [:p]?!)
Rispondi

#12
i crossover NON li mettere in portiera..

se dovrai fare regolazioni al volo, come farai?








Rispondi

#13
io giro per il 90% delle volte con la macchina smontata completamente... ho una passione per i NON-INTERNI! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

ma al volo cosa intendi? le prime volte per la regolazione iniziale o che?
Rispondi

#14
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Hekos</i>
<br />io giro per il 90% delle volte con la macchina smontata completamente... ho una passione per i NON-INTERNI! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hahahahahahahahaha fantastica questa!!!io vado a buche invece..[8D] quoto marco a parte glòi scherzi i xover non in portiera e poi se ti sentisse Max..con me si è arrabiato[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#15
dici per il fatto che ho usato crossover non fatti ad hoc?

bhe prima di quelli conviene cambiare amplificatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

#16
a parte quello, in portiera non li metterei mai..

perche a me capita quasi tutti i giorni ti toccare, ritoccare, cambiare, modificare le varie regolazioni..









Rispondi

#17
e dove li hai messi tu nel bagagliaio?
Rispondi

#18
io li ho messi sotto il cassettino davanti... cmq in portiera ci entra un sacco d'acqua.. ma xkè poi proprio li?? i crox sono anche belli esteticamente da vedere!!
Rispondi

#19
perché è consigliato dalla coral? perché darebbero 0 impiccio? perché l'unica altra soluzione sarebbe sulla faccia interna dello sportello del cassetto porta oggetti, e avrei nel cassetto un corrugato da sistemare
...

vabeh li metterò li! se si sbriga sto ca*** di corriere! lo sto aspettando da un momento all'altro!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  regolazione gain strana.... sweet_boyxx 9 2.248 26-05-2021, 05:34
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio collegamento crossover michele77 5 1.332 26-05-2021, 03:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Come collegare il crossover all’autoradio ninoapple 12 8.360 19-11-2019, 21:52
Ultimo messaggio: Dario1980
  Regolazione gain ampli Bleach979 3 887 26-03-2018, 08:25
Ultimo messaggio: Ministryofsound
  Crossover in avaria Ministryofsound 45 12.816 21-12-2017, 17:48
Ultimo messaggio: giulio63

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.