Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova mazda 2
#1
Ciao, vorrei insonorizzare le portiere e cambiare gli ap di serie
ma non so come fare, non vorrei fare qualche cavolata co gli airbag
qualcuno l'hà già fatto su questa auto. Aspetto consigli. Grazie
Rispondi

#2
no conosco quest auto ma nn dovrebbe avere gli airbag in portiera....[Wink][Wink]
Rispondi

#3
guarda su tutorial!!! li c'è un'ottima guida per l'inso!!!
Rispondi

#4
Il problema non è insonorizzare ma smontare le portiere non l'hò mai fatto
Rispondi

#5
non conosco la tua auto..però lo standard delle portiere dice che dovrebbe essere tutto a incastro..lavora con un cacciavite fisso sui bordi esterni e quando trovi il caps fai leva e alzi.. se si rompe qualche caps , non preoccuparti che sono facilmente reperibili..
prima di cominciare ad alzare tutti gli incastri , smonta tutte le plastiche che puoi della portiera interna..potrebbero nascondere qualche vite..[Wink]
se riesci a smontare fai una foto della lamiera e postala , così ti aiutiamo per l'inso..[Wink]
se poi passa qualcuno che magari avrà fatto qualche lavoro proprio alla tua auto , sei fortunato , visto che la mia è una spiegazione in generalissima [Wink]
Rispondi

#6
Citazione:
Messaggio inserito da copacabina

non conosco la tua auto..però lo standard delle portiere dice che dovrebbe essere tutto a incastro..lavora con un cacciavite fisso sui bordi esterni e quando trovi il caps fai leva e alzi.. se si rompe qualche caps , non preoccuparti che sono facilmente reperibili..
prima di cominciare ad alzare tutti gli incastri , smonta tutte le plastiche che puoi della portiera interna..potrebbero nascondere qualche vite..[Wink]
se riesci a smontare fai una foto della lamiera e postala , così ti aiutiamo per l'inso..[Wink]
se poi passa qualcuno che magari avrà fatto qualche lavoro proprio alla tua auto , sei fortunato , visto che la mia è una spiegazione in generalissima [Wink]



Quoto copa... Anche se di solito le case mettono delle viti o delle brugole nei punti più sotto sforzo, ad esempio la maniglia...
Come linea di massima sviti tutto quello che riesci, poi come dice copa fai leva sugli incastri, mi raccomando partendo dal basso e per ultima cosa sfili il pannello dalla guarnizione superiore del vetro....
Rispondi

#7
Grazie x le risposte sto pensando di cambiare direttamente anche gli ap così
evito di smontare le porte una seconda volta.Che ne dite?
Rispondi

#8
da cambiare senz'altro..prenditi un bel kit[Wink]
se vuoi consigli su quale , posta nella sezione apposita Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  autoradio nuova lancia y nico156 3 2.823 25-05-2021, 16:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto nuova seat leon siuxo 4 1.615 25-05-2021, 13:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuova auto, Honda Civic X, nuovo progetto Emanuele.80 3 1.185 07-08-2020, 21:16
Ultimo messaggio: rs250v
  Auto nuova, addio bel suono? jojomax 94 20.406 16-03-2019, 18:02
Ultimo messaggio: jojomax

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.