Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come lavate la macchina?
#1
Salve a tutti,
come lavate la macchina?
vi è mai capitato di lavarla a secco?
se si, che marca di prodotto?in che utilizzo?

Vi faccio queste domande perchè sono il titolare di un parcheggio, avendo 300 posti auto, circa 1000 auto al giorno...a mio padre è venuta la brillante idea di aprire un autolavaggio all'interno. Solo che il classico autolavaggio richiede molti permessi dall'asl per colpa dei depuratori e dei ricircoli dell'acqua, in poche parole migliaia di euro per l'istallazione di un impianto di autolavaggio. L'altro giorno siamo andati io e papà a ..... ( non faccio publicità ) siamo andati in una fabbrica che produce un prodotto tipo pulitore da vetri per casa. Ci ha regalato 250ml di questo prodotto per vedere i risultati...l'ho provato sulla mia macchina, non lascia graffi e la lascia pure cerata con 3 semplici azioni: spruzzare il prodotto sulla carrozzeria, pulire con un panno in microfibra e lucidatura con un altro panno in microfibra PULITO. La macchina viene perfetta!!!!Che ne pensate? l'avete mai sentito?
Rispondi

#2
P.s. Per aprire un autolavaggio usando solo questo prodotto non devo avere il permesso dell'asl e non devo spendere niente per l'attrezzatura ( apparte i costi del prodotto )
Rispondi

#3
beh, i sembra mooolto interessante, ma rischia di essere limitante.... mi spiego....
non so dove vivi, (in senso pratico proprio, non a prendere in giro), ma nella mia zona non sarebbe possibile in quanto dovresti selezionare i clienti.
Se ti arriva una macchina con terra(fanghetto), non ne serve tanto, basta te ne resti un p' nel panno e la hai graffiata (per un po' intendo davvero niente)...

Oppure una macchina che fa molti chilometri (es un agente) arriva e la macchina ha sopra polvere da strade,ed il nero unto dell' asfalto (quel bel misto di sale, polvere dei freni, morchia della strada) come fai?

Per il resto.... l' idea è fichissima... lascio la macchina, vado ad un appuntamento, torno ed è pure lavata!!! Bell' idea, complimenti!!!!
Rispondi

#4
Mi ha assicurato quello che anche con il fango basta sruzzare più volte. Ma la cosa più interessante, il tizio che ho parlato per questo prodotto mi ha anche detto che il prodotto è assicurato da un assicurazione che ora non mi ricordo il nome. Quindi per essere addirittura assicurato sui graffi, renditi conto di che prodotto è.....
Rispondi

#5
non l'ho mai sentito questo prodotto... è possibile sapere che tipo di prodotto è??? marca ecc??
Rispondi

#6
è percaso si colore verde (quasi radioattivo)?
Rispondi

#7
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

non l'ho mai sentito questo prodotto... è possibile sapere che tipo di prodotto è??? marca ecc??


Dico la verità...la marca NON LA SO!!!questa azienda sta a potenza cmq funziona come il lavavetri di casa ( spruzzi e asciughi ) poi lucidi con un panno asciutto.
Rispondi

#8
Citazione:
Messaggio inserito da pj1986

è percaso si colore verde (quasi radioattivo)?



Allora...
il prodotto che stanno usando e violaceo.
Il prodotto che mi hanno dato che contiene anche profumo ( profumo micidiale fortissimo ) e di colore verdastro come hai detto tu e lo sostituiranno a quello che ora stanno vendendo.
Rispondi

#9
ma scusa .... comprate un lancetta ad alta pressione e la lavi in 2 minuti coma faccio io, hanno anke l'insaponatore .... due passate e tanti saluti.
Rispondi

#10
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

ma scusa .... comprate un lancetta ad alta pressione e la lavi in 2 minuti coma faccio io, hanno anke l'insaponatore .... due passate e tanti saluti.



sono il titolare di un parcheggio, devo aggiungere un servizio al mio park. Solo che ci vogliono molti soldini e permessi dell'asl. Devo intraprendere un ulteriore attività all'interno del park stesso!!!Non posso usare la normale pompa...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  girare a vuoto in macchina per ascoltare l'impianto david206 21 5.685 06-11-2013, 09:45
Ultimo messaggio: Shime
Big Grin assurdità varie nella mia macchina Michelangelo 4 1.599 29-08-2011, 03:10
Ultimo messaggio: Michelangelo
  Macchina nuova -> Impianto nuovo! Loris874 11 3.506 05-06-2010, 23:53
Ultimo messaggio: Loris874
  Montata PS2 in macchina ... ma ho un problema seicentowatt 9 1.769 10-11-2008, 00:45
Ultimo messaggio: seicentowatt
  Fusibile della macchina Michelangelo 43 6.643 13-12-2007, 22:03
Ultimo messaggio: Michelangelo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.