Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
How to make a doppio fondo :-))
#31
xke guardi sotto la gonna della tua macchina? sporcaccionee!!!!
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#32
E non solo di quella Tongue Big Grin ps email inviata
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#33
(24-08-2011, 05:52 )BruNOS Ha scritto: Nella fiesta questo problema non c'è in quanto la ruota di scorta è sotto il pianale (fuori).

Anche io ho realizzato il doppio fondo nella fiesta, con ventilazione e tutto. Appena ho un attimo di tempo metto qualche foto.

Ma su quasi tutte le auto c'è la ruota di scorta che sta sotto il fondo del baule (cioè fuori come dici tu)...

Rispondi

#34
io la avevo sotto la carrozzeria..(a vista) ora la ho dentro nel baule..
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#35
quindi quale potrebbe essere la soluzione per un doppio fondo dove la ruota di scorta è all'interno??
il montare tutti gli ampli sotto sopra non è male...
Rispondi

#36
Si potrebbe..ma montali dritti o rovesci sempre pesano Big Grin e te lo dico io che ho da tirar su 5 ampli un cross elettronico e tutto il resto Big Grin Big Grin apro il coperchio metto un fermo e tolgo la ruota in caso..ma la cosa migliore e' una botola con 2 cerniere cosi tiri su solo quella e accedi alla rds Smile
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#37
(25-08-2011, 04:14 )Michelangelo Ha scritto: Si potrebbe..ma montali dritti o rovesci sempre pesano Big Grin e te lo dico io che ho da tirar su 5 ampli un cross elettronico e tutto il resto Big Grin Big Grin apro il coperchio metto un fermo e tolgo la ruota in caso..ma la cosa migliore e' una botola con 2 cerniere cosi tiri su solo quella e accedi alla rds Smile

non deve essere male l'idea della botola anche se andrebbe vista bene. mi sembra veramente complicato se non ho capito male il tuo progetto
Rispondi

#38
io ho fatto così

[Immagine: dfondo.jpg]

[Immagine: dfondo1.jpg]

Rispondi

#39
Idem con patate Smile
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#40
Ed è cosi che si fa!! Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raffreddamento doppio fondo [Aiuto] Peppino91 44 17.935 24-06-2017, 19:12
Ultimo messaggio: Ludovico Cazzola

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.