Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
How to make a doppio fondo :-))
#21
scatola di dual?!cioè anche lui la ha fatta cosi?naaaaa sai comesi dice da noi..?nun ciò cazzi!!x ora lo tengo cosi![Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#22
ciao una curiosità: ma gli ampli non "friggono" dentro il doppiofondo senza nemmeno un po' d'aria?
Rispondi

#23
no fidati..lavorano a 4 ohm molto tranquilli poi ai lati era bello aperto e non ho mai avuto un problema[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#24
Che fortuna! Una guida per realizzare un doppio fondo e l'auto è uguale alla mia! [Big Grin]

Domandina a chiunque sappia rispondermi: per fissare i distanziatori al pezzo inferiore non ci vuole niente, ma come fareste voi per quello superiore? Viti normali senza farsi troppi problemi o qualcosa di più pratico per quando si vuole aprire il doppio fondo?
Rispondi

#25
(27-09-2010, 04:38 )Freestyler Ha scritto: Che fortuna! Una guida per realizzare un doppio fondo e l'auto è uguale alla mia! [Big Grin]

Domandina a chiunque sappia rispondermi: per fissare i distanziatori al pezzo inferiore non ci vuole niente, ma come fareste voi per quello superiore? Viti normali senza farsi troppi problemi o qualcosa di più pratico per quando si vuole aprire il doppio fondo?

non si potrebbe mettere del velcro tra distanziatori e pannelli?
se poi ci metti il sub sopra comunque penso non si muova molto. se poi fatto bene su misura con una dima..... ancora meglio
Rispondi

#26
non capisco l utilita del velcro tra i distanziatori e il pannello superiore una volta che li hai avvitati da sotto al fondo...che problema ce?infatti se lo fai preciso non si muove nulla e tiene a cannone propio oggi ho caricato 330kg di piombo sul doppio fondo come niente Big Grin Big Grin Big Grin
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#27
(23-03-2009, 21:15 ) Ha scritto: ciao una curiosità: ma gli ampli non "friggono" dentro il doppiofondo senza nemmeno un po' d'aria?

Si può sempre mettere delle ventoline di raffreddamento!!
Rispondi

#28
(19-08-2011, 19:11 )MasterStroke Ha scritto:
(23-03-2009, 21:15 ) Ha scritto: ciao una curiosità: ma gli ampli non "friggono" dentro il doppiofondo senza nemmeno un po' d'aria?

Si può sempre mettere delle ventoline di raffreddamento!!

ma la ruota di scorta l'hai tolta?
io pensavo di montare solo il pannello di sopra con dei distanziali cosi da montare tutto all'interno fissando gli ampli sottosopra. così se foro basta tirare su e si estrae la ruota
Rispondi

#29
Nella fiesta questo problema non c'è in quanto la ruota di scorta è sotto il pianale (fuori).

Anche io ho realizzato il doppio fondo nella fiesta, con ventilazione e tutto. Appena ho un attimo di tempo metto qualche foto.
Rispondi

#30
esatto come la vecchia clio Wink se dal culo della macchina ti chini è a vista sotto Smile
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raffreddamento doppio fondo [Aiuto] Peppino91 44 17.935 24-06-2017, 19:12
Ultimo messaggio: Ludovico Cazzola

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.