Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sempre Vibrazioni & Rumori Molesti -_-'
#1
C'è qualcuno che ha fatto insonorizzazioni su Leon II ?
Mi piacerebbe sentire la sua esperienza, perchè personalmente ho incontrato non poche difficoltà, vabbè che è stata la mia prima esperienza, ma credo che la Seat abbia concepito le portiere di quest'auto con il preciso scopo di impedire il buon ascolto...I pannelli delle portiere hanno un sistema di fissaggio alla lamiera assurdo, è quasi impossibile smontarli senza fare danni; il rimontaggio poi [xx(]... Parte del pannello alloggia all'interno della lamiera, quindi, una volta chiusi i buchi (che sono enormi) ci si trova a comprimere notevolmente il pannello kontro il buty, il ke nn è proprio bello. Ho messo anke del bugnato tra lamiera e pannello, nell'intento di eliminare quante più risonanze possibili, c'è silicone ovunque ci siano parti metalliche o plastiche a contatto l'una contro l'altra, tutto è stato fatto con impegno e maniacalità, e ciò nonostante sento sempre vibrazioni e rumori ke vanificano tanto lavoro e impegno...Non parliamo poi delle cremagliere e dei cristalli...per nn farli vibrare dovrei solo eliminarli!
In conclusione, non sono soddisfatto del risultato ottenuto [Sad]
Che faccio cambio auto?! O sostituisco gli sportelli con quelli della panda? [Big Grin]
Rispondi

#2
c'è una terza possibilità:

pensa seriamente ad un sistema non in portiera.

la tendenza ormai è questa, a tutti i livelli del SQ.

intervenire sempre meno sulle porte, e sempre più su cruscotto e abitacolo.
Rispondi

#3
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<br />c'è una terza possibilità:

pensa seriamente ad un sistema non in portiera.

la tendenza ormai è questa, a tutti i livelli del SQ.

intervenire sempre meno sulle porte, e sempre più su cruscotto e abitacolo.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
uhm, interessante...ma credo nn sia proprio semplice lavorare sul cruscotto e sull'abitacolo...[V]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema vibrazioni Gabbriii 15 3.879 25-05-2021, 04:29
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Xkè l'amplificatore mi va sempre in protezione? wmilan1989 7 10.414 24-06-2020, 18:09
Ultimo messaggio: giulio63
  orientamento tw e vibrazioni frewrgregr 0 552 08-04-2017, 08:56
Ultimo messaggio: frewrgregr
  Tweeter fa strani rumori atos_hifi 2 1.202 11-05-2016, 03:03
Ultimo messaggio: atos_hifi
  Vibrazioni Rickybiella 42 10.331 22-10-2015, 02:22
Ultimo messaggio: robyn971

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.