Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
requisiti.........
#11
premesso che quoto l' ultimo post di marco (oltre al se sbagli fai poco danno), non dimenticare che l' impianto non è parte integrante della macchina... [Wink]

L' argomento è comunque interessante....
Io credo che una volta individuato cosa vuoi fare con la tua macchina (nella mia testaccia partii con una vaga idea di spl, poi pian pian mi sono indirizzato verso l' opposto...) preparale con quelle che sono le tue forze e le tue capacità.
Dopodichè, iscriviti.... come va va....
In fondo l' SQ ha il limite di essere meno ogettivo dell' SPL... qui i risultati si basano su numeri e dati ben precisi, là gioca molto l' orecchio e l' aspettativa del giudice....
Ci vuole passione senzaltro, e volgia di migliorare... chiacchierando e confrontando cogli nuovi spunti per il tuo impianto, magari solo di taratura, e distingui da chi parla per dar fiato alla bocca (tutti buoni a dire smonta tutto, poi meti HV20, tre vie berillium, sub mille, cross fatti da tizio, PXA come processore e sto c***o come sorgente).

Dal punto di vista tecnico, cerca di avere delocalizzato il sub, fronte altezza occhi, e spostato in avanti.
Ovviamente centrato e tutti i componenti in ordine. Infine, cavi tutti in ordine (continuerò a perdere punti su questo [V][}Smile][Sad!], ma non ho mai tempo di lavorarci, e cavi che siano ben isolati (non si deve vedere mai il rame).
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.