Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarica di corrente sulle casse
#1
ieri ho installato la mia nuova sorgente: SONY CDX-GT620U

prima avevo un ALPINE.

l'nstallazione è stata facile se non per una piccolezza.

il cavetto giallo e rosso li ho dovuti invertire perchè non passava corrente e non si accendeva. dopo aver fatto quel lavoro si è acceso regolarmente e funziona alla grande....anche l'ampli risponde a dovere.

solo adesso ho un fastidiosissimo problema. se ho lo stereo acceso e avvio il motore si sente un colpo nelle casse....come una scarica di corrente. è abbastanza forte da far muovere la membrana di un bel po.
ma ho notato che lo fa solo con il canale che va all'amplificatore.

prima con l'alpine non lo faceva. anche se abbasso il volume succede la stessa cosa.

suggerimenti in merito? è una massa sullo stereo o sull'ampli? non so dove concentrare la ricerca del problema.

per evitare quespo problema devo prima accendere il motore e poi lo stereo....ma spesso capita che me dimentico.

se continuo così mi gioco le casse credo...anche se duro mezzo secondo.
Rispondi

#2
avevo il tuo stesso problema... poi cambiai la radio e lo risolsi... avevo una irradio, stessa cosa di una majestic... purtroppo le sony sono a questi livelli...
Rispondi

#3
AH....CHE BELLO
Rispondi

#4
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />avevo il tuo stesso problema... poi cambiai la radio e lo risolsi... avevo una irradio, stessa cosa di una majestic... purtroppo le sony sono a questi livelli...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


però mi sembra un po esagerato che 169€ di sony che si sente pure bene abbia queste peculiarità.

anzi se devo essere sincero credo che si senta anche meglio del mio precedente alpine.

Rispondi

#5
a quella cifra ci potevi prendere la jvc kd-g731.. secondo me è nettamente superiore della tua sony...


cmq accertati che sia l'autoradio collegando l'impianto ad un lettore esterno e poi fattela passare in garanzia...[8D]
Rispondi

#6
ma non è il banale "BUMP" ??[B)]
Rispondi

#7
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">biancho ha scritto:
<br />ma non è il banale "BUMP" ??[B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


sarebbe??dettagli?
Rispondi

#8
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />a quella cifra ci potevi prendere la jvc kd-g731.. secondo me è nettamente superiore della tua sony...


cmq accertati che sia l'autoradio collegando l'impianto ad un lettore esterno e poi fattela passare in garanzia...[8D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


sai nel prezzo è incluso un anno in piu di garanzia e un'assicurazione per un anno sul furto o scippo (come se me lo prtassi sottobraccio). dopo la mia esperienza....mi ha attirato molto....puoi ben capire no?

venerdì provo a piazzarlo in macchina di mio padre....sperando che non gli faccio fuori i Boston.... che poi me li fa pagare.
Rispondi

#9
quasi sicuramente per il problema dei burp, sta nel filo che hai utilizzato come remote partendo dall autoradio.
Sei sicuro di aver utilizzato quello giusto?NOn basta che porti corrente ma il remote è specifico appunto per evitare il burp
Rispondi

#10
&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;posodj ha scritto:
<br />quasi sicuramente per il problema dei burp, sta nel filo che hai utilizzato come remote partendo dall autoradio.
Sei sicuro di aver utilizzato quello giusto?NOn basta che porti corrente ma il remote è specifico appunto per evitare il burp
&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

CIAO POSO (tu mi hai portato qui....ora ricordo...da yahoo)

scolta. io ho solo usato lo stesso connettore a cui prima avevo il mio alpine. il cablaggio è lo stesso che avevo. ho solo cambiato la sorgente.

prima non lo faceva e invece adesso si.

altra cosa. l'ampli si spegne se spegno lo stereo e si accende quando accendo lo stereo...quindi credo che il remote sia ok.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiutatemi..sento la radio nelle casse... sweet_boyxx 7 2.678 24-05-2021, 22:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Casse ant su Punto Classic 3p Dj Salvo 16 3.723 24-05-2021, 15:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  casse home teather su auto bardak909 3 1.084 24-05-2021, 00:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema bump casse audio alexmotor94 4 725 01-12-2020, 05:06
Ultimo messaggio: rs250v
  Problemi Scarica Batteria con 2 Amplificatori DanPax1993 6 1.397 13-05-2020, 19:48
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.