Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con gli amplificatori
#11
penso di no, perhce per accendersi l'ampli li serve pochissima corrente, cmq prova ad attaccare un caracabatterie per fare na prova...ma al 90 % seconso me nn è quello

hai controllato i fusibili dell ampli e riprova a metterli dentro meglio in caso nn siano bruciati; magari nn fanno contatto bene
Rispondi

#12
i fusibili stanno tutti bene ho provato pure a levarli e rimetterli ma niente... appena ho un po di tempo provo col caricabatterie
grazie
Rispondi

#13
ok ho attaccato l'amplificatore ad un caricabatterie e dopo un po si è acceso....adesso dovrei riprovare con la batteria della macchina...almeno adesso so che quello del sub è bruciato davvero[Big Grin]
Rispondi

#14
ma mi è sorto un dubbio: come fa a nn accendersi un ampli (nonostante adesso dopo un po si è acceso) mentre la macchina per avviarsi ha bisogno di un sacco di corrente e con quella nn mi pare che hai problemi?
Rispondi

#15
quando hai una matìz tutto è possibile... comunque mo non si accende più l'ampli[Sad!] io a sto punto butto tutto e vado a vedere degli amplificatori (comunque per posodj, pensavo avessero una soglia minima di volt per l'accensione per questo ho pensato alla batteria perchè in effetti è un po scarica) grazie lo stesso
Rispondi

#16
buona scelta....ma per curiosita tutta mia: ma che marca era sto amply che nn si accendeva?
Rispondi

#17
si, ma la corrente per il remoto è a bassissimo amperaggio, per questo Poso pensava alla stranezza della batteria.... ed io pure...da come la descrivi penserei ad un falso contatto....
mi sa che ti conviene sostituire i finali....
di che ampli si trattava? per capire se provare ad aprirlo...
Rispondi

#18
lo gia aperto ma così rimane[Big Grin] era un antico pioneer da 140w che ha sempre funzionato prima di ieri
Rispondi

#19
beh, un vecchio Pioneer non è proprio un cesso....
comunque, mi sa che ti ha chiesto la pensione......

bene, fase due....
budget??
Il sub se non ricordo male è un Digital Design....
Rispondi

#20
il sub è un audio design il budget è variabile ma scarso... diciamo che a questo punto cerco un amplificatore per sub da 190w rms + 2 casse da 100wrms l'una a 4 ohm...quanto si potrebbe spendere al minimo??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.