Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sub
#11
più che imputare il problema alla Hertz, credo ci sia qualcosa nell' impianto... pensa che io pilotai la serie energy (il tre vie), anche con l' F2.500, basso ovviamente, ma li ha retti quei watt...
ieri sera ho sentito in HV20 con medio a cupola Hertz, e tweeter ML250 pilotati con un Vrx 2.150 ed erano un piacere... e garantisco che il woofer stra reggeva....
quindi il problema è altrove....
guadagni dell' ampli?
i crossover sono funzionanti in toto?
l' installazione è fatta bene?

Rispondi

#12
nenache io vorrei imputare la colpa alla marca che hai citato,io so' solo che ho montato tutto alla perfezione,cio' messo due sere per mettere la massima attenzione hai cablaggi e connessioni varie,sta di fatto che il woofer non va male,ma crepa i 300 watt che dicono che regge non li regge di sicuro,prima avevo un 20 impact quelli con l'ogiva e funzionava abbastanza bene,diciamo che piu' che un woofer e' un medio basso,insomma se gli tiri il collo a basse frequenze e' un cesso,ma se lo tagli sui 250 hz ci fai un front della madonna,ed apre in ovce come pochi woofer,il tw crepa appena alzi un po' il vol.ora domani mattina tiro un cavo al volo dalla batteria all'ampli,cosi vediamo se e' un problema di corrente,se non riesco neppure cosi' un mio amico mi presta un audison per fare due prove,se non dovesse andare cambio sorgente monto iva 900,se non va do' foco alla macchina[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin].comunque apparte tutto il sitema citato,non mi sembra concepito per tenere potenze elevate,secondo me funziona bene in predisposizione con autoradio originale poco piu',un piccolo ampli e per i sordi,senza naturalmente offendre nessuno.domani faccio anche un altra prova,attacco il woofer diretto e lo taglio con cross dell'ampli elimendo il cross 3w.10 poi taglio medio e tw con condensatori,vediamo che succede.comunque sia a primo impatto,la delusione e' tanta,speriamo che i sub che ho comprato non siano uguali.....[?][?][?][?][?][?]
Rispondi

#13
con il tempo mi vengono sempre piu' dubbi,domani mattina monto pure iva 900 tanto ho ancora i cavi passati ci metto 10 minuti,e provo ad andare diretto alle casse senza cross dell'ampli,controllando i tagli dalla sorgente.
Rispondi

#14
infatti, fai le prove che hai detto...
non conosco bene il tweeter, ma il woofer sbrega.....
testimone è pure Marco206 che li monta... (in versione 165...)
Rispondi

#15
senti, se intanto vuoi liberarti della 900, fai un fischio [Wink]
Rispondi

#16
eh eh ,no no sinceramente volevo venderlo ma stamattina lo' rimontato ed ho risolto parecchi problemi,diciamo che ho dovuto fare delle prove,prima ho rimontato il 900 e gia' la cosa e' cambiata di molto,poi ho eliminato i cross originali 3w.10,ho attaccato il woofer diretto e non va malissimo,per il crecchio del tw ho montato un condensatore da 2.2 aggiustandomi con i cross dell'iva sono riescito bene o male a dargli un verso,ho eliminato il medio.a questo punto ho da vendere due medi hl 70 e due cross 3w.10,hi hi hi hi [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#17
ps come si fa' a caricare qualcghe foto?????
Rispondi

#18
m***a.... [Wink]
c' era un motivo se facevo lo squalo....[}Smile]
quella dovrebbe interni anche i ritardi....[Wink]
Rispondi

#19
esatto che pero' non cio' capito na mazza come funzionano[8D][8D][8D][8D]
Rispondi

#20
se me la vendi te lo spiego... [Wink]ahahahahahah[Big Grin]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.