Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho rotto tutto?
#1
Piccio Mer..coledì..
Ho smontato l'autoradio x vedere gli attacchi rca che aveva..dopodiche l'ho rivoluta rimontare...ma non mi si accende più[Sad]
E non mi si accende nemmeno la macchina!!!
Sono nei guai[Sad]
Non sò cosa può essere ho controllato tutti i cavi dietro l'autoradio sembrano attaccati.. se vi può essere d'aiuto a trovare il mio problema ho l'autoradio impostato al contatto della macchina cioè, quando tolgo le chiavi NIENTE musuca.Di solito Quando le tolgo fa il rumorino BIP BIP. ora nn lo fa
[Sad]
Rispondi

#2
ciao...
ma nn ti si accende neppure la macchina?
allora io guarderei prima i fusibili e anche quelli che di solito si trovano nel cofano motore.
La batteria ovviamente è carica???
Rispondi

#3
credo che il tuo stereo sia collegato sull accensione dell auto, penso prprio che hai fatto saltare i fusibili quando hai smontato lo stereo, quasi in tutte le auto i fusibili si trovano al lato del pilota sotto lo sterzo a sinistra , se hai il libretto delle istruzioni dell auto sta spiegato dove si trovano ed e specificato anche quale fusibile riguarda l accensione dell auto
Rispondi

#4
Si ma dovrebbero saltare i fusibili della linea dell'autoradio mica quelli di tutta la macchina....
Il fatto di prendere il positivo sotto chiave non vuol dire che si è sulla stessa linea che controlla il resto dell'auto,più semplicemente c'è un rele che è collegato al contatto chiavi che si chiude ed alimenta l'ar...
tu prova a vedere i fusibili magari è andato in corto qualcosa.... anche se il problema mi sembra decisamente più grave
Rispondi

#5
io metterei un euro su un corto che ha scaritato la batteria. se salta un fusibile magri si abbuia mezzo abitacolo (gia testato [Big Grin]) ma che non vada il motorino dell'avviamento.... prova con un tester a vedere se la batteria ha 12 volt...
Rispondi

#6
Allora la batteria funzionava. e l'accensione pure ma non si accendeva.
ho trovato il problema!!![Big Grin] era un fusibile!!!
il fusibile era al di sotto del volante!
ma xchè nn si è bruciato quello dell'autoradio? cosa ci stà a fare!!!!
Grazie piccò!! Ho avuto x un momento fifa..[Big Grin]
Rispondi

#7
isola bene i cavi, proteggi le linee. potrebbe esser saltato prima uno differente da quello dell' autoradio se la corrente arriva a questo "di rimbalzo" da un generico.
meglio quando così.....
Rispondi

#8
[8D] grazie FuoriGiri!![8D]
Rispondi

#9
un piacere
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music PROBLEMI CON TUTTO L IMPIANTO !!! Roberto Drago 0 406 10-05-2020, 09:35
Ultimo messaggio: Roberto Drago
  Schermo rotto Avic f550bt, help me!!! mirtico1221 3 1.384 05-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: prottolino
  anello mdf, ho capito tutto??? Paino101989 15 4.890 26-06-2013, 23:35
Ultimo messaggio: Paino101989
  La mia auto e' tutto un fischio...help! camelrs 6 3.490 15-10-2012, 21:23
Ultimo messaggio: camelrs
  medio alta assente quasi del tutto morel tempo 6 jojostyle90 8 3.026 06-07-2012, 02:54
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.