Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x l'admin marco
#1
marchetto206tuningsplsqrallyformula1calcio[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]..

ma è possibile evitare che ogni persona con pochi messaggi venda sul forum automaticamente????

diciamo che se non raggiunge quei tot di messaggi che siano 50 100 o 200 l'utente non può postare sul mercatino


tutte le volte bisogna spiegare xkè xcome xquando e ricevere automaticamente critiche contro critiche, infamate e litigate ecc ecc

lo dico anche x voi moderatori... stare ogni volta a bloccare sai che due 00
Rispondi

#2
fai come team spl minimo 300 post
o anche piu
Rispondi

#3
penso che fornetto non intendesse il num di post ma un meccanismo secondo il quale finche non si raggiunge il numero di post 50 100 che siano hai il mercatino bloccato! giusto??????????????????[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#4
è si... mi disp un pò quando accadono disguidi come sta succedendo adesso con il nuovo utente massimo x meridio...

è inutile a mio parere dire ogni volta "leggere il regolamento" (scusate ross e marco nn ce l'ho con voi!! sai quante volte l'ho detto io!!) tanto alla fine nn lo legge nessuno! [Big Grin]
Rispondi

#5
ora però mi dovete spiegare perkè nn si può vendere se nn si ha un tot di post...nn vedo cosa ci sia di male.e più facciam così più rimaniamo "kiusi"...[V]
Rispondi

#6
rileggi bene quello che hai scritto arun...

piu il mercatino è a numero chiuso piu le persone si impegnano a partecipare... non è il mercatino che conta per un forum....

se uno ha solo da vendere va su ebay....
Rispondi

#7
nn son d'accordo.uno k fa il rivenditore e k vuole vendere perkè nn può farlo?perkè per esempio uno come me k nn sa nemmeno come sia fatto 1 abola deve aspettar k pinco pallino abbia un numero di post sufficienti?nn sono assolutamente d'accordo.psConfusede il mercatino è a numero kiuso nn faremo mai nuove esperienze.ripeto il ragionamentoConfusede uno k partecipa"attivamente"come me o come te o tutti gli altri a questo forum e nn vuol prenderla nel culo con gli acquisti è demenziale il discorso del numero dei post:es:l'amico di max.se invece nn è per questo ma è solo per il discorso k uno ad 1 forum nn deve solo vendere ma anke partecipare nn lo trovo cmq giusto.se si è creata una sezione apposta per il mercatino nn vedo perkè nn si debba usarla.e poi t dirò una cosa:in quest'ultimo periodo è vero k molta gente viene per vendere e basta,ma qual è il problema???allora abolite la sezione mercatino e ognuno si sente per mail o msn nelle varie discussioni.sta cosa nn mi piace per niente...cè gente k è da qui da una vita e ha mille post di "cazzate".nn vedo perkè gli ultimi arrivati dovrebbero prenderla nel culo.poi io nn sono mod e quindi la direzione è la vostra...
Rispondi

#8
arunmaltese, il fatto è diverso... il fatto ke il mercatino sia "chiuso" non preclude la possibilirà d allargare il forum. anzi, è 1 questione ke serve a "tutelare" i partecipanti stessi del forum. l'ultimo arrivato del forum ke vuole soo vendere 1 ampli con 1 finale bruciato esempio, non avrebbe difficoltà a fare il pacco e sparire. mentre nel caso di un utente già affermato, prendi un biancho, un maxtarget, un marcotuningecc...[Big Grin]o comunque qualcuno degli altri ragazzi del forum ke sono qui da tempo e con cui s è creato 1 rapporto di "amicizia" anke se virtuale, è molto+difficile ke questi ti inculano 1 oggetto rotto o ke volge al termine e poi spariscono. quindi la questione dei post s cncretizza in questo, maggiore sicurezza e tutela negli acquisti. ki vuole solo vendere 1 ampli non funzionante o simili, viene scoraggiato dal fatto ke viene eliminato il post e non sta li a perdere 2 o 3 mesi x aumentare il numero d post[Wink][Wink] io la vedo cosi' e t parlo esperienza personale xkè probabilmente sono l'unico co*****e ke s è preso 1 ampli (audison vr206) k non valeva 1 lira da 1 utente ultimo arrivato. purtropo ero 1 novellino anke io e m son fatto fregare...
scusate per il poema ma ho espresso il mio parere. ciao a tuti[Big Grin]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#9
mdbpalermo ha scritto:

arunmaltese, il fatto è diverso... il fatto ke il mercatino sia "chiuso" non preclude la possibilirà d allargare il forum. anzi, è 1 questione ke serve a "tutelare" i partecipanti stessi del forum. l'ultimo arrivato del forum ke vuole soo vendere 1 ampli con 1 finale bruciato esempio, non avrebbe difficoltà a fare il pacco e sparire. mentre nel caso di un utente già affermato, prendi un biancho, un maxtarget, un marcotuningecc...[Big Grin]o comunque qualcuno degli altri ragazzi del forum ke sono qui da tempo e con cui s è creato 1 rapporto di "amicizia" anke se virtuale, è molto+difficile ke questi ti inculano 1 oggetto rotto o ke volge al termine e poi spariscono. quindi la questione dei post s cncretizza in questo, maggiore sicurezza e tutela negli acquisti. ki vuole solo vendere 1 ampli non funzionante o simili, viene scoraggiato dal fatto ke viene eliminato il post e non sta li a perdere 2 o 3 mesi x aumentare il numero d post[Wink][Wink] io la vedo cosi' e t parlo esperienza personale xkè probabilmente sono l'unico co*****e ke s è preso 1 ampli (audison vr206) k non valeva 1 lira da 1 utente ultimo arrivato. purtropo ero 1 novellino anke io e m son fatto fregare...
scusate per il poema ma ho espresso il mio parere. ciao a tuti[Big Grin]

non ho altro da aggiungere...[:257]








Rispondi

#10
arun...
che dire...
ti posso rispondere solo in un modo...
un detto che ha portato alla notorietà un comico delle tue part (SSSSVOONA)
cioè:
SON TUTTI FINOCCHI COL CULDEGL'ALTRI
[Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AUGURI A MARCO megane 5 1.761 28-11-2011, 00:20
Ultimo messaggio: Forno
  impianto marco e airjet dany 10 2.208 18-12-2008, 06:02
Ultimo messaggio: dany
  auguri marco pj1986 18 2.943 30-11-2007, 07:50
Ultimo messaggio: Themooser

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.