Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come reagireste???
#11
Ma piu' di tutti e' il fatto che era un lavoro molto pericoloso.. per il resto passi, ha preso una fregatura.. ma il rischio di una macchina che prende fuoco non ci deve proprio essere.. con quello che si sudano sti catorci a 4 ruote, manca solo che un chicchessi mi fa dei collegamenti sbagliati e saluti alla macchina..
A lui gli mancava davvero poco, difatti e' venuto da me perche' sentiva da diversi giorni puzza di bruciato..
Meno male, il suo naso e' servito a qualcosa..
Rispondi

#12
io purtroppo sono dell'idea che finchè non succede qualcosa di grave nn si può fare niente.... in pratica finchè al povero ragazzo nn gli prende fuoco la macchina che gli vuoi fare??? lo sputtanamento (giusto) serve e non serve....

pensa che al mio amico (e nn sono voci) un installatore della mia zona gli ha messo il condensatore dentro il vano motore... eppure questo qui ha sempre il negozio pieno...[V]
Rispondi

#13
io se ero il proprietario del negozio prima lo fracchiavio di legnate e poi lo denunciavo
Rispondi

#14
da mettere in manette perkè sto poveraccio riskiava la vita...però davvero, in questi casi cosa bisogna fare?se vai dai carabinieri secondo me ti fanno il mazzo loro...nn saprei...[Sad]
Rispondi

#15
Secondo me può anche provare a denunciarlo...perchè 200+30 euro..sono una vera truffa ai danni di quel ragazzo che s'è fidato rischiando anche danni seri....(non dico come sono rimasto leggendo la storia perchè davvero sarebbe da lapidarlo quell' "installatore")
Rispondi

#16
si ma io posso capire di rifilare robaccia di riciclo tanto quello che lo monta non ci capisce niente (capire non condividere ovviamente)

ma non seguire delle regole basilari di sicurezza è grave. anche legalmente per lui . metti caso a quel ragazzo prendeva fuoco la macchina ovviamente faceva causa all'istallatore (o ha fatto tutto a nero... )
ma è veramente da delinquenti

sai l'rca del televisore non prende fuoco. ma senza fuse, con un filetto del menga è ovvio che prende fuoco...

no word
Rispondi

#17
io mi starei divertendo come un pazzo ora....
una volta avuta una mediocre lezione di elettricità dal nostro Silver, avrei denunciato ai carabineieri l' altro installatore.
Poi avrei denunciato danni alla macchina... magari con qualche centralina bruciata (si trovano, basta andare all' elettrauto o in concessionaria).

Dopodichè, fatture alla mano, delle centraline, dei danni alla macchina, delle manodopere, e della rimessa in sicurezza dell' impianto, sarei tornato al luogo di partenza per farlo pagare.
Sicuramente si sarebbe rifiutato, e quindi...giù lettera di un avvocato... e da lì, via di gusto!!!!!

Alla fine, fra danni, e morali, si rifaceva una macchina nuova... [Wink]
Rispondi

#18
Lezione mediocre??? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Grazie Lello sei sempre delicato.. ehehehehehe
Cmq, si dopo che ditro spiegazioni e messa in sicurezza dell'impianto e dei cablaggi da parte mia, gli ho consigliato vivamente, in base a cio' che mi aveva risposto questo mio presunto collega, che di installatore non ha nemmeno i calzini, di rivalersi su di lui, dato che tra l'altro gli ha fatto tutto in nero..
So che un po' di casotto e' andato a farlo, ma la cosa piu' bella e' che ora, tutti gli amici di zona, che sono davvero tanti, da quel tizio non passeranno nemmeno piu' a comprare un fusibile..
Questo e' il trattamento che si merita chi non e' capace a fare il proprio lavoo e mette in pericolo la gente con la propria inettezza..

Che mondo di truffatori..
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.