Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
teloni montarbo in auto!!
#21
ho mandato una email alla montarbo per sapere i parametri ma mi hanno risposto che i driver sono troppo datati e nn posso avere le caratteristiche....

ho visto che i coni hanno le stesse dimensioni del mio sub quindi la settimana a venire li proverò entrambi per bene in due casse.... una da 30 litri in chiusa e l'altra da 45 litri in reflex...

si vedrà.. di certo nn mi posso aspettare la riproduzione dei 60hz... e devo stare anche molto attento xkè la loro escursione è bassissima!!!
Rispondi

#22
Forno ha scritto:

ho mandato una email alla montarbo per sapere i parametri ma mi hanno risposto che i driver sono troppo datati e nn posso avere le caratteristiche....


Era ovvio. per questo suggerivo il rilevamento dei parametri a mezzo scheda acquisizione.

ho visto che i coni hanno le stesse dimensioni del mio sub quindi la settimana a venire li proverò entrambi per bene in due casse.... una da 30 litri in chiusa e l'altra da 45 litri in reflex...

puoi porovare ma non avrai grandi risultati. come minimo in reflex, per avere discesa, dovrai stare sui 70lt.

si vedrà.. di certo nn mi posso aspettare la riproduzione dei 60hz... e devo stare anche molto attento xkè la loro escursione è bassissima!!!

appunto per questo ti suggerivo un carico diverso. non puoi contare su una xmax elevata, ma con un carico diverso l'estensione la recuperi.
Rispondi

#23
hai ragione max... il caricamento in push pull o lo si fa serio oppure non lo si fa... anche perchè è difficile poi modificare la cassa...

in ogni caso a meno che non te li spedisco i dati non li potrò mai sapere![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Rispondi

#24
se ho tempo e se smette di piovere uno di questi lo butto sulla cassa del monacor da 110 litri!! vediamo che ne esce!

altrimenti ne metto due ma in questa configurazione http://www.ciare.com/pdf/Progetti/MyPers...r/sw15.pdf

consigli sul taglio? 100hz 24/18db/oct?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miglior Kit 2 Vie per 165mm su Auto mrc88 18 27.313 25-05-2021, 03:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Artoparlanti auto Fabio89 6 1.449 23-05-2021, 22:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio su quale speakers montare in auto calogerozarbo1 2 985 10-03-2020, 07:19
Ultimo messaggio: calogerozarbo1
  Upgrade auto nuova Frenktrullo 0 561 09-06-2019, 03:20
Ultimo messaggio: Frenktrullo
Lightbulb Collegamento kit diffusori auto hertz93 5 3.542 30-11-2018, 01:40
Ultimo messaggio: Brian

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.