Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su Amplificatori Orion e Steg
#11
Ciao di nuovo, immagino che abbia per sbaglio quotato te stesso [Big Grin]... sicuramente la strada è quella di cercare qualità, infatti la mia insistenza sulla potenza dell'amplificatore era proprio dovuta al fattore "controllo" ma se mi dici che il PPI non solo non teme l'ML 3000, ma nel complesso l'abbinamento sarebbe migliore dal punto di vista della musicalità, mi togli ogni dubbio. Sempre restando in casa PPI, del 2200M cosa ne pensi? Un inidicazione dei prezzi sul mercato?
Grazie ancora
Rispondi

#12
che non è indicato su un sub.

i migliori PPI per la gamma bassa per me sono sempre stati i Powerclass.

Gli A sono i più equilibrati e lineari.

Gli M-AM-Promos sono eccellenti in media-medioalta.
Rispondi

#13
Grazie ancora Smile
Rispondi

#14
di nulla.

come molti utenti del forum sanno, ho un canale particolare per gli ampli made in USA.

se hai bisogno di trovare un buon finale, ne possiamo parlare; è una operazione che ho fatto spesso per molti ragazzi del forum; naturalmente parliamo di prezzi più che onesti, e solo per prodotti in perfetto stato elettrico.
Rispondi

#15
Ho visto i due topic dei tuoi mercatini, molto interessanti, ma finchè non sarò sicuro degli acquisti non voglio farti perdere tempo, ho visto anche dei cavi su misura e a tempo debito sostituirò i miei e ti chiederò anche di quello... poi se c'è una sezione dedicata agli ampli su quel genere di cui parlavamo, vado volentieri a dare un occhiata..
Rispondi

#16
se per sezione intendi una discussione sugli old school...

c'è.

[Wink]
Rispondi

#17
Ciao, conosci anche l'Orion 2500D? Musicalmente parlando come è?
Rispondi

#18
Il 2500d è un classe D appunto, nulla di eccezionale per ascolto, ma se ti piace la pressione, ovviamente devi avere un subwoofer doppia bobina da 2 in modo da lavorare ad 1 ohm per spremere l'ampli!
Rispondi

#19
Ciao Airjet, no non mi interessa la pressione, tantomeno far lavorare un componente ad un ohm, mi sa che rimango sul 2150 consigliato inizialmente da Max
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alimentazione Steg K4/01 andreamang 41 18.715 23-11-2022, 10:48
Ultimo messaggio: chocolet1
Sad steg danneggiato giuseppel 51 23.704 12-11-2022, 00:51
Ultimo messaggio: chocolet1
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.