Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno ha delle lenticchie per lo zampone?
#1
senza parole:




Immagine:
[Immagine: 2009511202132_DSC04801.JPG]
231,8 KB



[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#2
Mamma mia!! Cavolo che caviglia! Non oso pensare quanto faccia male! Beh le lenticchie te le posso spedire io assieme a qualche crauto e un po di polenta hahahahahah[Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3
dai zio ke almeno non hai + quel gessone.... [Wink][Wink] ancora 1 po' di "malavita" e il grosso è passato.. magari sta settimana 2 lenticchie te le porto io[Wink][Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#4
oggi la rabbia è stata parecchia. pensavo, una volta rimossi gesso e una delle viti, che avrei potuto iniziare a poggiare il piede.

nisba, per altri 20-30 gg mi tocca stare con lo zampone per aria. è già tanto che li ho convinti a non rifare la gessatura, giurandogli che sarei stato bello tranquillo...

[Sad!]
Rispondi

#5
porca vacca che disdetta!!speriamo solo che ti possa rimettere al piu presto a posto!!!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#6
ciao massimoooo[Big Grin]... se vuoi io ho una macelleria.... se proprio lo zampone ti da fastidio passa da me che ci facciamo 2 soldi[Wink][Wink][Wink] ....RIMETTITI PRESTO!!![Big Grin]
Rispondi

#7
ecco chi fa la pubblicità delle cerette!! sei te max!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

[Immagine: delipazione.gif]

e dai max che sta guarendo!!!! il gonfiore è l'ultimo dei mali.. quello con un pò di movimento e tempo passa... è il dentro che si dovrà risistemare per bene!!!
Rispondi

#8
Forno ha scritto:

ecco chi fa la pubblicità delle cerette!! sei te max!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]


e dai max che sta guarendo!!!! il gonfiore è l'ultimo dei mali.. quello con un pò di movimento e tempo passa... è il dentro che si dovrà risistemare per bene!!!



quel cerottone copre 18 punti, di cui 4 freschi di ieri. altro che ceretta.. salame!

cmq non mi lamento. sono solamente molto stanco di stare a mezzo servizio.
Rispondi

#9
ci credo... ragiona che più passa il tempo e più migliori...
Rispondi

#10
biancho ha scritto:

ci credo... ragiona che più passa il tempo e più migliori...

come il buon vino, quindi...

[Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  vini delle vostre regioni superheavy 22 4.807 26-05-2021, 11:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  A qualcuno serve un ipod? mark3004 2 1.233 23-05-2021, 18:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Avete delle telecamere a casa? Tambi 1 505 11-05-2021, 02:56
Ultimo messaggio: Degni
  Chiarimenti carica delle batterie WinMX354 4 1.057 28-03-2015, 22:04
Ultimo messaggio: maxtarget
  Qualcuno di Prato, Pistoia, Firenze e/o Zone Limitrofe? nuccio hi-fi 10 2.623 04-10-2013, 18:39
Ultimo messaggio: Dago

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.