Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collegamento lettore dvd
#1
ragazzi devo collegare un lettore dvd della macrom m-dvd9101 ad un'alpine cva1004r e mi serve qualche aiutino per questo vi faccio qualke domandina.
1) posso collegare i cavi dell'alimentazione del dvd direttamente a quelli dell'autoradio?
2) oltre ai cavi alimentazione basta collegare i tre cavi rca e basta?
3)se collevo il cavo remote del dvd a quello dell'autoradio poi l'autoradio mi funziona con il telecomando del dvd o mi serve il telecomando appositamente per l'autoradio?
grazie a tutti dell'aiuto
Rispondi

#2
1) si, anche se sarebbe meglio avere qualche accortezza (tipo un fusibile)
2) si, facendo attenzione che i segnali dell' audio non passino vicino a quelli della corrente.
3) no, non funzionerà come dici, perchè mi pare che il remote del macrom sia in entrata e non in uscita. E poi, una parla in "macromiano", l' altra in Alpiniano", quindi comunque due telecomandi.
Rispondi

#3
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fuorigiri ha scritto:
<br />1) si, anche se sarebbe meglio avere qualche accortezza (tipo un fusibile)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

va bene qualsiasi tipo di fusibile? o c'è qualcosa di specifico?
Rispondi

#4
mettiti un 10A-15A sulla linea della continua.
che chiaramente sarà diversa dalla linea della chiave.....

Rispondi

#5
un ultima domanda giusto per curiosità che problema posso avere se nn installo anche il fusibile?
Rispondi

#6
in teoria nulla, ma se fai un collegamento male, o un domani un filo ti va a massa, o qalche stronzata, rischi di bruciare sia la radio che il dvd.
Un cilindretto di plastica per fusibili in vetro con annesso fusibile costa 1,50€
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come estrarre Lettore cd Ministryofsound 1 107 21-02-2022, 05:06
Ultimo messaggio: Ministryofsound
  Collegamento antenna amplificata atr0227 2 4.495 26-05-2021, 13:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio collegamento crossover michele77 5 1.332 26-05-2021, 03:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Collegamento condensatore Mark 12 3.630 26-05-2021, 03:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegamento AP singoli o no?filtri attivi o pass? ittarus 13 2.793 25-05-2021, 13:57
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.