Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuova serie mille hertz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Mentre mi stavo informando per il mio futuro upgrade (serie mille della herz) in un negozio mi hanno detto che a giorni gli sarebbero arrivati i nuovi ml 280 a un prezzo dacisamente più basso della versione 2010.
Allora ho controllato sul sito e in effetti sembra che al ces sia stata presentata la versione 2011.
Qualcuno ne sa qualcosa? Sono un passo in avanti rispetto alla "vecchia" serie?Huh
Sul noto sito di aste si trovano i nuovi ml280 con le caratteristiche. Guardando i parametri qualcosa è cambiato.
Sono davvero curioso di sapere come vanno!!
E' proprio così è in uscita la nuova serie mille,sembrano la fusione tra le hv xl e i classici ml1600,il risultato appare straordinario..TongueTongue
Alcune foto..
[attachment=272]
[attachment=273]
[attachment=274]
[attachment=275]

Chissa se il buon max sà darci qualche indiscrezzioneWink
oh......compro io una cosa,e subito dopo escono le nuove..........AngryAngryAngry....mo quasi quasi le vendo e me le compro nuove....Big GrinBig Grin
sono appena andato a vedere su ebay.....x ora ci sono solo gli ml280 nuovi..........e non ci credo.........cioè,costano la metà dei vecchi...190euro contro i 330 dei predecessori....credo che il woofer non costi più di 250euro....l'unica cosa che non mi convince è l'fs posta a 1100hz...mentre nel vecchio mi pare fosse a 950hz...ma cmq non mi importa dato che il taglio lo farò non prima dei 3500hz....quindi credo proprio che sarà il mio prox acquisto............:-)
(15-02-2011, 23:01 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]sono appena andato a vedere su ebay.....x ora ci sono solo gli ml280 nuovi..........e non ci credo.........cioè,costano la metà dei vecchi...190euro contro i 330 dei predecessori....credo che il woofer non costi più di 250euro....l'unica cosa che non mi convince è l'fs posta a 1100hz...mentre nel vecchio mi pare fosse a 950hz...ma cmq non mi importa dato che il taglio lo farò non prima dei 3500hz....quindi credo proprio che sarà il mio prox acquisto............:-)

Mah... cosa molto strana....
Confermo che il wf costa poco meno di 250.
Ho paura che insieme al prezzo abbiano abbassato anche la qualità magari per puntare di più su prodotti audison. Huh
Ho già chiesto informazioni al buon Max via mail, mi ha detto che ancora non li ha sentiti quindi non si sbilancia.
Speriamo di avere notizie certe il prima possibile.Wink
Beh, vedendo il kit audison 2 vie non è che si distacca molto esteticamente, anche se questa è la serie th lo spunto sembra quello...

[Immagine: k2_1.jpg]
Sicuramente si somigliano tutti. C'è da vedere come suonano.
Confrontando i grafici della risposta in frequenza tra nuova e vecchia serie qualcosina è cambiato ma di certo da un grafico non si può sapere quale suona meglio.
Ci servono delle buone orecchie...Big Grin
Dai Max provale e dicci qualcosa,siamo tutti ansiosi delle tue impressioni su questo nuovo prodotto..Tongue
Può darsi che sto dicendo una grande ca....a
Potrebbe essere il nuovo mlk 165??? Forse il nuovo ml1600 e 280 escono dopo??
Pagine: 1 2 3 4 5