Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che sei calabrese...

Ho proposto più di una volta di organizzare un'auto con 4-5 delle nostre parti (io sono campano),pure con pugliesi, ecc...ma non se nè fatto nulla.

Spero che al prossimo raduno,organizzandosi con maggiore anticipo, si possa fare qualcosa del genere...si ammortizzano le spese,si sta insieme e si va al raduno!
l'anno prossimo, se lo Zio è ancora a ghedi (ve lo giuro.. pur essendo bresciano la voglia di tornare nella MERAVIGLIOSA SICILIA è tremenda...) vedremo di organizzarci in modo che da qualsiasi parte d'italia si possa prevedere per tempo utile, in modo da usufruire delle scontistiche ryanair; in fondo Orio al Serio o Verona sono a meno di 80km da ghedi.

o al limite atterrate tutti a malpensa, e il nostro GAYADMIN si fa prestare un pullmino dall'aeroporto, e venite tutti insieme...
(12-12-2013, 22:08 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Sarà senza dubbio un ascolto moooooolto interessante...Big Grin

Aspettiamo di ascoltarla per bene Wink ormai l'orecchio è allenato per benino Big Grin portero con me il mio CD TEST.

P.S. dopo la finale EASCA che si è tenuta a Padova, il BMW di Samuele Orsini di macchine cosi ben suonanti non se ne trovano.

Ascoltato anche Mercedes di Bertolin con un due vie più SUB Bewith, ma alla fine dei conti sembrava artefatta per non parlare delle ultra basse da sistemare, comunque rimane sempre un mio modesto parere Wink

Dai raga ci vediamo da MAX
roby.. a beneficio degli amici del forum, ricordagli che con 3 lire di impianto (la focus..) in Emma hai pareggiato quasi la megane, che è costata più del doppio...

LOL

e ancora non ci abbiamo messo mano seriamente.
(13-12-2013, 02:24 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]l'anno prossimo, se lo Zio è ancora a ghedi (ve lo giuro.. pur essendo bresciano la voglia di tornare nella MERAVIGLIOSA SICILIA è tremenda...) vedremo di organizzarci in modo che da qualsiasi parte d'italia si possa prevedere per tempo utile, in modo da usufruire delle scontistiche ryanair; in fondo Orio al Serio o Verona sono a meno di 80km da ghedi.

o al limite atterrate tutti a malpensa, e il nostro GAYADMIN si fa prestare un pullmino dall'aeroporto, e venite tutti insieme...

sicuramente sapendolo in anticipo per mesi sarebbe notevole il risparmio..
quanto mi rode non essere li sabato
(13-12-2013, 03:54 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]
(13-12-2013, 02:24 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]l'anno prossimo, se lo Zio è ancora a ghedi (ve lo giuro.. pur essendo bresciano la voglia di tornare nella MERAVIGLIOSA SICILIA è tremenda...) vedremo di organizzarci in modo che da qualsiasi parte d'italia si possa prevedere per tempo utile, in modo da usufruire delle scontistiche ryanair; in fondo Orio al Serio o Verona sono a meno di 80km da ghedi.

o al limite atterrate tutti a malpensa, e il nostro GAYADMIN si fa prestare un pullmino dall'aeroporto, e venite tutti insieme...

sicuramente sapendolo in anticipo per mesi sarebbe notevole il risparmio..
quanto mi rode non essere li sabato
Anche a me, comunque per il prossimo incontro mi prenoto, non il prossimo dicembre però! Così conosciamo la combriccola del forum!
(12-12-2013, 21:32 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Di macchine ben suonanti sarà soltanto quella di Nuccio e Silver ( se non sbaglio dovrebbe venire)
Essendo Obbiettivo..

Non è detto; quello che piace a me, non è detto che piaccia a voi...

Quello che posso dirvi (visto ahimè il poco tempo a disposizione) che ieri , sono riuscito a ritagliare un paio di ore nel pomeriggio cercando di equalizzare al meglio e ad orecchio il sistema; il risultato a me piace molto anche se non è quello che cerco e che esigo..

Di migliorie ce ne sono ancora diverse da fare, spero che l'esperienza di ascolto con Quello che ho ATTUALMENTE in firma, possa essere di vostro gradimentoWink

Emanuele
(13-12-2013, 02:47 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]roby.. a beneficio degli amici del forum, ricordagli che con 3 lire di impianto (la focus..) in Emma hai pareggiato quasi la megane, che è costata più del doppio...

LOL

e ancora non ci abbiamo messo mano seriamente.

Povera Megane Big Grin

Si è vero la Focus a una potenzialità ancora tutta da scoprire Wink questa primavera rifarò le tasche per orientare meglio il midwoofer SX verso il punto di ascolto Wink

Sai cosa ti dico che vengo con la Focus e con la taratura fatta in gara hahahaha, poi pensandoci bene sulla Megane non o le gomme da neve e nemmeno le catene Confused
(12-12-2013, 22:05 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Allora l'unica macchina da ascoltare sarà quella di Nuccio Confused

Mica ci sono SOLO io??
Voglio ascoltare TUTTE le macchine presenti al raduno; onestamente non so quante siano ma dubito che debba essere ascoltata solo la mia..

Emanuele

(13-12-2013, 07:16 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Sai cosa ti dico che vengo con la Focus e con la taratura fatta in gara hahahaha, poi pensandoci bene sulla Megane non o le gomme da neve e nemmeno le catene Confused

Porta, porta...
Fammi sentire questa FocusBig Grin

Emanuele
(13-12-2013, 07:16 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]
(12-12-2013, 22:05 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Allora l'unica macchina da ascoltare sarà quella di Nuccio Confused

Mica ci sono SOLO io??
Voglio ascoltare TUTTE le macchine presenti al raduno; onestamente non so quante siano ma dubito che debba essere ascoltata solo la mia..

Emanuele

(13-12-2013, 07:16 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Sai cosa ti dico che vengo con la Focus e con la taratura fatta in gara hahahaha, poi pensandoci bene sulla Megane non o le gomme da neve e nemmeno le catene Confused

Porta, porta...
Fammi sentire questa FocusBig Grin

Emanuele

Mi pare che siamo gli unici con impianti installati DodgyDodgy

OK Emanuele porto la Focus Big Grin domani da mia moglie me la faccio lucidare Big GrinBig GrinBig Grin spero che non mi mandi a quel paese Big GrinBig GrinBig Grin niente di più facile Big Grin

Io ti avverto potresti rimanerci male del quell'impiantino Big Grin non vorrei vedere la scena di uno che prende calci il proprio impianto o che cominci a svendere il tutto per cambiare progetto hahahahaha

A parte battutacce, ormai manca poco per poterci conoscere Wink

Roberto
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27