Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
(26-11-2013, 20:46 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Giorno stabilito?

Semplicemente o Sabato 14 o Sabato 21..
A te le Palla..

Emanuele
Da Cagliari la vedo male...Confused
theus da cagliari???????? dimmi un pò chi sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, io sono poco attivo nel forum, ma verrei molto volentieri al raduno dallo zio.

se non è un problema, confermo per sabato 14.
Beppe
Dai ragazzi, aggiungetevi in tanti!

Un'occasione per conoscerci finalmente di persona e ascoltare il frutto di tante ore di lavoro...e poi, ma quando ci capita più di poter ascoltare i componenti di auto come quella di emanuele nuccio? o di vedere DAL VIVO il laboratorio dello zio max(sempre che vorrà mostrarcelo)? Smile

Se fissiamo la data,riesco a prendere il treno AV con la formula andata e ritorno in giornata,e risparmio un pò di soldi...altrimenti rischio di non venire Confused
Uffa vorrei tanto esserci, ma da lecce è tanta la strada Angry
(27-11-2013, 19:16 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Uffa vorrei tanto esserci, ma da lecce è tanta la strada Angry

Ema nemmeno in treno riesci a venire?
oppure io sono della provincia di napoli, se riuscissimo a trovare altre 2-3 persone che si aggregano a noi potremmo salire con una macchina e dividere le spese...
(27-11-2013, 19:16 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Uffa vorrei tanto esserci, ma da lecce è tanta la strada Angry

Anche tu sei uno di quelli che non puoi mancare Wink

Roberto

Noccio HI-FI penso che sia arrivato l'ora di stabilire la data con una lista dei partecipanti Wink

(27-11-2013, 19:25 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]
(27-11-2013, 19:16 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Uffa vorrei tanto esserci, ma da lecce è tanta la strada Angry

Ema nemmeno in treno riesci a venire?
oppure io sono della provincia di napoli, se riuscissimo a trovare altre 2-3 persone che si aggregano a noi potremmo salire con una macchina e dividere le spese...

Ottima idea, su raga dobbiamo incontrarci tutti Wink

Poi come si fa a resistere a non ascoltare la macchina di Nuccio HI-FI dopo tante sbavature sulla tastiera hahahahaha
Sono D'accordo Roby..

Io direi da quel che leggo, di stabilire Questo incontro in Data Sabato 14 Dicembre..

Di cui saremo
UTENTI AFFERMATI:
Nuccio Hi-fi (moi) + probabilmente Alessio e Giorgia ( Figli)
Titanic (Roby)
Beppe TP (Giuseppe)
Mrhouse87 (Salvatore) di cui puoi fare tranquillamente fino a Firenze( vengo a prenderti io)
War3NG1N3
Cantona_ohah

IN PROBABILE:
Marco206 (Admin)
FrancesoIlGentleman (Francesco)
Silverboy (Nicola)
Bioss


Dopodiché a parte le ''chiacchere'' chi decide SERIAMENTE di partecipare??

Em4nuele non ''Rompere i Marun'' DEVI VENIREBig GrinBig Grin

Fatemi sapere che aggiorno la ListaWink

Emanuele
Dalla Calabria sono un bel pò di chilometri. Sad

In questo giorni faccio un preventivo per un biglietto pullman/treno.
Se possibile, nonostante sia iscritto da poco, mi piacerebbe davvero partecipare!

Vi farò sapere Smile

Francesco
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27