Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 3° raduno professionisti del suono 14/12/2013 _ Ghedi (BS) Da Maxtarget
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
fotoooooooooooooo
bene bene da parte mia e mia sorella abbiamo passato una mezza giornata piacevole con persone a modo tutto bene anche se purtroppo eravamo in pochi .alla prossima

.............l autoradio sony di nuccio è uno spettacolo............
Sono in treno tornando a casa...volevo dormire un po' ma non riesco a smettere di pensare alla bellissima giornata passata con gli amici del forum!
Bella giornata ragazzi, davvero! Grazie a Max per l'ospitalità e per i consigli e a tutti per la bella compagnia! Big Grin
(15-12-2013, 06:48 )WAR3NG1N3 Ha scritto: [ -> ]Bella giornata ragazzi, davvero! Grazie a Max per l'ospitalità e per i consigli e a tutti per la bella compagnia! Big Grin

Ottima giornata e persone GiusteWinkSmile
Mi ha fatto molto piacere conoscervi tutti

Emanuele

(15-12-2013, 05:21 )lasgnauf3 Ha scritto: [ -> ].............l autoradio sony di nuccio è uno spettacolo............

Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta..
Grazie anche a te per essere stato in "Last Minute" dei nostriWink

Emanuele
Ben detto ema!!
Ragazzi max è un pozzo (senza fondo) di scienza ancora peggio dal vivo!ed anche Roberto Titanic è una persona molto preparata e cordiale!
Un grazie particolare ad Emanuele che mi ha fatto da autista per parte del percorsoSmile

P.s. Ema ci siamo fottuti dalla paura in autostrada vero??Big Grin

P.s.2 caricate le foto!
Vi posto qualche fotuzza...Wink

Descrizione dei Componenti del SistemaBig GrinBig Grin

Quel "PILASTRO IN FONDO PARTENDO DA DESTRA E Roberto (Titanic) Accanto a Titanic si Trova Laguna, BeppeTP ( Giuseppe)al centro (quello con giubbotto Nero),Io Emanuele che abraccio Beppe ed il ragazzo con la sciarpa Bianca e Wargn3g1...
Sotto Max e Mrhouse87 (Salvatore)..

[img][Immagine: 20131214_165057.jpg][/img]

Quel "PILASTRO IN FONDO PARTENDO DA DESTRA E Roberto (Titanic) Accanto a Titanic si Trova Laguna, BeppeTP ( Giuseppe)al centro (quello con giubbotto Nero),Sotto Io (Emanuele) che abbraccio Max e Mrhouse87 ..ed in in fondo, si è aggiunto anche il mio "Piccolo" AlessioSmile

[img][Immagine: 20131214_165109_3.jpg][/img]

Big GrinBig Grin

Emanuele
Bellissima giornata passata in compagnia dei veri appassionati, è stato un vero piacere conoscervi di persona Smile spero che si possa ripetere l'evento al più presto.

P.S. Emanuele il sistema XES Z-50 Sony è tanta roba Heart Heart Heart devi soltanto ottimizzare Wink ricordati dei consigli del buon MAX

Con stima
Roberto

(15-12-2013, 07:08 )mrhouse87 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi max è un pozzo (senza fondo) di scienza ancora peggio dal vivo!ed anche Roberto Titanic è una persona molto preparata e cordiale!

Grazie per la stima.
(15-12-2013, 07:29 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Bellissima giornata passata in compagnia dei veri appassionati, è stato un vero piacere conoscervi di persona Smile spero che si possa ripetere l'evento al più presto.

P.S. Emanuele il sistema XES Z-50 Sony è tanta roba Heart Heart Heart devi soltanto ottimizzare Wink ricordati dei consigli del buon MAX

Con stima
Roberto

Ti avevo avvertito che era da affinare RobyBig GrinBig Grin..Anzi per essere andato ad "orecchio" la scena era comunque molto bella...
Al tempo.... vedrai che al prossimo raduno avrai Ben poco da direBig GrinBig Grin

Emanuele
Fa piacere che vi siate divertiti.

:-)

Lo spirito del forum ne esce rafforzato.

Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27