Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: C'è tutto, mancano i woofer...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
validi.

ma ti ho dato un suggerimento. tienine conto.
(17-01-2014, 07:16 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]Ciao Michele, la mia questione era che ho paura che gli xl non salgano abbastanza per incrociarsi bene con gli space 1 Big Grin non dovendo arrivare al limite dell'incrocio ne con uno ne con l'altro

per z3d, grazie vedo se c'è qualcuno che abbia avuto esperienze dirette Wink

Penso che ogni auto, installazione e impianto sia una storia a se, ma a quanto letto da chi li ha accoppiati non dovrebbero esserci problemi, l'xl può salire abbastanza, poi come detto dipende da vari fattori.
(18-01-2014, 21:03 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]validi.

ma ti ho dato un suggerimento. tienine conto.
Ah scusa non ci avevo fatto caso ahah Tongue comunque sono un po scettico riguardo al prezzo Big Grin
Gli esb hai avuto modo di provarli? incrociandoli in attivo con gli space 1 che taglio potrei dargli?

(18-01-2014, 21:33 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]
(17-01-2014, 07:16 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]Ciao Michele, la mia questione era che ho paura che gli xl non salgano abbastanza per incrociarsi bene con gli space 1 Big Grin non dovendo arrivare al limite dell'incrocio ne con uno ne con l'altro

per z3d, grazie vedo se c'è qualcuno che abbia avuto esperienze dirette Wink

Penso che ogni auto, installazione e impianto sia una storia a se, ma a quanto letto da chi li ha accoppiati non dovrebbero esserci problemi, l'xl può salire abbastanza, poi come detto dipende da vari fattori.

Eh sono questi vari fattori che mi preoccupano ahah Tongue poi come ho detto se riesco a prendere qualcosa che non ho avuto modo di sentire sono più contento Big Grin
che vuol dire scettico riguardo al prezzo?
Che un woofer da 60€ sia qualitativamente pari ad altri che costano 3 volte tanto Tongue

PS esb scartati, reggono pochi watt e sono difficili da trovare
qui casca l'asino...
Eh non conoscendo il prodotto di persona è quello che mi viene naturale pensare Wink
avrai modo di sentirlo se verrai a trovarci al raduno; per quella data prevedo di sostituire i miei attuali sph-176 (che cmq potrai sentire all'opera sulla focus di titanic..) con questi nuovi; che altro non sono che l'evoluzione del 176.

nel comparto home, i prodotti hano un prezzo (roba molto esoterica a parte) più competitivo rispetto al comparto car.
Guarda che sono woofer fantastici per modulazione, timbrica asciutta, e precisione in basso... Non guardare il prezzo! Io li ho sentiti senza sapere quanto costassero, e lo scopro solo ora, e ne sono rimasto MOLTO colpito; Max può attestare le mie espressioni estasiate mentre ad occhi chiusi ascoltavo la musica...
tu non hai sentito gli sph175HQ; hai sentito gli sph176.

e quando sentirai i nuovi.... ghgh

una precisazione doverosa.

tutti i componenti home, soprattutto i trasduttori, non sono mai quello che si definisce generalizzando, dei "plug & play".

ma se li si sa far lavorare nelle condizioni giuste, dano la paga a tanta roba che osta il doppio, solo perchè distribuita da un comparto che per numeri di produzione, e platea di vendita, ha meno "fatturato".
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8