Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Migliori teloni e sub "veloci"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
quindi dipende dal design del sub e da quanto è in grado di dissipare il calore della bobina? Bass box e simili non lo riescono a dire?
L'xmax dai grafici sembra sempre sotto controllo. Il Faital in particolare ha diversi mm di margine.

Mi stavo orientando sui tela perchè a quanto ho capito oltre a essere precisi e veloci hanno anche una discesa dignitosa, se gli si da abbastanza litri, e hanno un'alta efficienza--> sub versatile, potente e non troppo affamato di watt. L'unica cosa che mi preoccupa è se riescono a suonare in sicurezza pezzi con bassi lunghi. Per avere un idea Moderat - Bad kingdom oppure Vibronics - Silver Gold

Ah, un'altra cosa: su Bass box i valori del Monacor mi vanno su rosso\giallo quando li metto. Forse mi confondo a mettere i dati sui doppia bobina.. allego uno screenshot
(04-09-2015, 23:03 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Sono curioso di vedere una GT rallystica


Inviato dal mio iPhone 4s

Ho tante di quelle modifiche che non me le ricordo nemmeno tutte tra motore assetti ecc... ma da fuori a parte il paraurti posteriore a cui sto realizzando un estrattore è tutta originale  Big Grin comunque oggi faccio la foto per rendere l'idea degli spazi
(05-09-2015, 23:13 )varzyl Ha scritto: [ -> ]quindi dipende dal design del sub e da quanto è in grado di dissipare il calore della bobina? Bass box e simili non lo riescono a dire?
L'xmax dai grafici sembra sempre sotto controllo. Il Faital in particolare ha diversi mm di margine.

Mi stavo orientando sui tela perchè a quanto ho capito oltre a essere precisi e veloci hanno anche una discesa dignitosa, se gli si da abbastanza litri, e hanno un'alta efficienza--> sub versatile, potente e non troppo affamato di watt. L'unica cosa che mi preoccupa è se riescono a suonare in sicurezza pezzi con bassi lunghi. Per avere un idea Moderat - Bad kingdom oppure Vibronics - Silver Gold

Ah, un'altra cosa: su Bass box i valori del Monacor mi vanno su rosso\giallo quando li metto. Forse mi confondo a mettere i dati sui doppia bobina.. allego uno screenshot

oddio col primo pezzo manco si muove il sub Big Grin Big Grin già il secondo scende un pò più ma non credo fino ai 30hz.. con brani così vai tranquillo
(05-09-2015, 23:52 )AlfaPower92 Ha scritto: [ -> ]
(04-09-2015, 23:03 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Sono curioso di vedere una GT rallystica


Inviato dal mio iPhone 4s

Ho tante di quelle modifiche che non me le ricordo nemmeno tutte tra motore assetti ecc... ma da fuori a parte il paraurti posteriore a cui sto realizzando un estrattore è tutta originale  Big Grin comunque oggi faccio la foto per rendere l'idea degli spazi

Ah è strano, io in Italia sapevo facessero solo Fiat Uno tuning e alfisti checche.. Tu l'aria della Uno turbo non ce l'hai neanche un po e quindi il cerchio si restringe!!

Citazioni e scherzi a parte sarei curioso di vederla Smile anche a me piacciono le elaborazioni e di GT modificate non ho mai viste!!


Inviato dal mio iPhone 4s
Perchè non mi fa caricare le foto? Mi dice "Per favore correggi i seguenti errori prima di continuare:
Il caricamento del file è fallito. Per favore scegli un file valido e prova ancora.Dettagli Errore: C'è stato un problema durante lo spostamento del file caricato nella sua destinazione."
(06-09-2015, 00:31 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]
(05-09-2015, 23:52 )AlfaPower92 Ha scritto: [ -> ]
(04-09-2015, 23:03 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Sono curioso di vedere una GT rallystica


Inviato dal mio iPhone 4s

Ho tante di quelle modifiche che non me le ricordo nemmeno tutte tra motore assetti ecc... ma da fuori a parte il paraurti posteriore a cui sto realizzando un estrattore è tutta originale  Big Grin comunque oggi faccio la foto per rendere l'idea degli spazi

Ah è strano, io in Italia sapevo facessero solo Fiat Uno tuning e alfisti checche.. Tu l'aria della Uno turbo non ce l'hai neanche un po e quindi il cerchio si restringe!!

Citazioni e scherzi a parte sarei curioso di vederla Smile anche a me piacciono le elaborazioni e di GT modificate non ho mai viste!!


Inviato dal mio iPhone 4s

hahahaha no no a me le tamarrate potenti dal punto di vista estetico non piacciono proprio... quando vede quel paraurti tutti strambi fatti con kg e kg di vetroresina mi piange il cuore XD

Comunque spiegatemi come inserire le foto che vi faccio vedere lo spazio disponibile cosi mi potete consigliare meglio  Blush
Imgur

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(06-09-2015, 03:00 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Imgur

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

credo di non capire come io possa caricarle qui nella discussione tramite quel sito  Huh Huh
carichi le foto, poi copi ed incolli il link "bbcode" nel forum
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20