Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 6' RADUNO UFFICIALE DEI PROFESSIONISTI DEL SUONO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
(18-03-2017, 03:52 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Mattia io, al raduno di Genova? Certo che facevo parte del forum

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Scusami Mattia, è vero !
Ti eri iscritto da poco, da quando Gianluca ha iniziato a mostrare il wip del suo nuovo impianto, me lo ero proprio scordato.
Tranquillo

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
Il raduno è ufficiale e prevede l'invito esclusivo ai forumer, questo significa che questo è l'unico link attivo per i partecipanti.
È più che chiaro che chiunque può presentarsi accompagnato da familiari e/o amici senza alcuna limitazione, unica accortezza, confermare o meno con certezza e tempismo la presenza a pranzo.
Haaaaa quindi il pranzo è organizzato anche...? Mi sono perso il passaggio.....ma abbiamo un menù...prezzo....?
Come ti sei perso un passaggio? È tutto descritto nel post di apertura.
Pranzo al "peggiopalaia pub" menù da decidere, ma sicuramente a basso costo..
Daje non vedo l'ora!
Hai ragione non avevo letto il passaggio del pranzo....comunque ovvio che non cambia nulla...un buon pranzo in compagnia non si rifiuta mai...
Comunque vedrò di darvi conferma se ci sarà qualcun altro
Admin!!!! Se ci sei batti un colpo!


Abbiamo qialche idea di menù/prezzo per la giornata?
Hehehe vedo che lo attendiamo con ansia...
Ma cosa il menù o il raduno Hihihihi

Dajeeee su....vediamo se qualcun altro ci degna della sua presenza....se siamo così appassionati di audio e impianti hifi...perché non partecipare....???


Su su su su su su su su su
Beh aspettiamo tutti e due! Smile a stomaco pieno si ascolta meglio!

Forza! Venghino siori venghino!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25